Xbox Game Studio: organico in crescita in diversi studi nell'ultimo anno

Nell'ultimo anno diversi Xbox Game Studio hanno visto il loro organico in crescita.

Insomma, c'è fermento negli Xbox Game Studios

Ciò significa che hanno aumentato le loro capacità produttive per i progetti attuali e in vista di nuovi progetti.

Importante anche ricordare che è noto come molte delle compagnie indicate stiano lavorando a più progetti contemporaneamente.

Il dato, pur non precisissimo, è stato ricavato dalle statistiche di LinkedIN, che consente di valutare l'aumento o la diminuzione di personale delle singole aziende. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono inoltre state rinnovate in contemporanea le Promozioni Gold: a differenza degli altri sconti normalmente disponibili, si tratta di offerte disponibili in esclusiva per gli abbonati a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate. (Spaziogames.it)

In compenso, Microsoft offre spesso dei giochi gratis per un periodo di tempo limitato, come quelli che arrivano nel fine settimana. Microsoft è sicuramente la compagnia videoludica più intraprendente tra quelle presenti in questo momento storico, e con Xbox sta provando a cambiare qualche storico preconcetto. (Spaziogames.it)

Come riporta l'insider Klobrille, sebbene i dati di LinkedIn non siano perfettamente accurati, diversi studi Xbox hanno visto una crescita di organico significativa quest'anno. pic.twitter.com/uxFhj9ul7B — Klobrille (@klobrille) October 10, 2021. (Eurogamer.it)

Anche Starfield, inoltre, potrebbe avere un comparto multiplayer e questo giustificherebbe questo aumento di personale negli studi di Zenimax. Several Xbox studios have seen significant organic growth this year. (Tom's Hardware Italia)

Vediamo dunque alcuni dei giochi Xbox Series X|S e Xbox One a sconto interessanti: (Multiplayer.it)

Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile da un anno e mezzo su PS4 e PS5 e uscito da tempo anche su PC e Nintendo Switch, ma potrebbe arrivare ora anche su Xbox Series X|S e Xbox One, visto che alcuni dataminer hanno scoperto tracce su possibili skin dedicate ad Halo. (Multiplayer.it)