Nuovo aggiornamento per OnePlus 6/6T: OxygenOS 10.3.5 e patch di luglio

OnePlus 6 e OnePlus 6T, come si evince dallo screenshot riportato, stanno ricevendo un pacchetto OTA da 248 MB, che introduce la OxygenOS 10.3.5 e porta in dote una serie di novità, tra le quali vale la pena segnalare le patch di sicurezza del mese di luglio 2020 e il supporto alle nuovissime OnePlus Buds.

OnePlus 6/6T: le novità dell’aggiornamento alla OxygenOS 10.3.5. A dispetto delle attenzioni inevitabilmente calamitate dal lancio del nuovo prodotto, nel mese di luglio OnePlus non ha trascurato gli aggiornamenti software: se lo stesso OnePlus Nord ha ricevuto le cure necessarie a farlo arrivare pronto tra le mani dei primi acquirenti, un paio di giorni prima era stata la volta degli attuali flagship OnePlus 8/8 Pro. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

In Liguria ha preso ufficialmente il via nelle scorse settimane la stagione balneare, che raggiungerà il “clou” ad agosto. Notizie del 31 luglio sul Covid-19 in Abruzzo e dati e bollettino: sono 14 i pazienti ricoverati in ospedale, 1 in terapia intensiva REGIONE – Venerdì 31 luglio 2020 prosegue l’informazione sul canale . (Zazoom Blog)

Leggi su tuttoandroid. feboleondini : RT @LiveboxSrl: #Smartworking, sapevi che... (Zazoom Blog)

Al momento però non sappiamo se la funzionalità Always On Display arriverà unicamente sui dispositivi aggiornabili ad Android 11, e quindi saranno esclusi tutti i modelli fermi a versioni precedenti (OnePlus 5/5T e inferiori). (HWBrain)

Segnaliamo a tutti i possessori italiani (e non) di un OnePlus 6 o OnePlus 6T che l’azienda cinese proprio oggi 31 luglio 2020 ha rilasciato un aggiornamento software. Quali sono le novità introdotte con l’aggiornamento Oxygen OS 10.3. (HWBrain)

Solitamente le true wireless tendono a sacrificare questo tipo di frequenze, proprio per cercare di valorizzare il più possibile i bassi e di abbattere i costi di produzione. (TecnoAndroid)

È possibile che questo sia un cenno alla nuova funzione denominata “Always On Display” ma ancora non sappiamo se essa sia disponibile solo per i dispositivi OnePlus oppure per tutti i telefoni che avranno Android 11 come sistema operativo. (Gamesvillage)