Nuovo aggiornamento per OnePlus 6/6T: OxygenOS 10.3.5 e patch di luglio

TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

OnePlus 6 e OnePlus 6T, come si evince dallo screenshot riportato, stanno ricevendo un pacchetto OTA da 248 MB, che introduce la OxygenOS 10.3.5 e porta in dote una serie di novità, tra le quali vale la pena segnalare le patch di sicurezza del mese di luglio 2020 e il supporto alle nuovissime OnePlus Buds.

OnePlus 6/6T: le novità dell’aggiornamento alla OxygenOS 10.3.5. A dispetto delle attenzioni inevitabilmente calamitate dal lancio del nuovo prodotto, nel mese di luglio OnePlus non ha trascurato gli aggiornamenti software: se lo stesso OnePlus Nord ha ricevuto le cure necessarie a farlo arrivare pronto tra le mani dei primi acquirenti, un paio di giorni prima era stata la volta degli attuali flagship OnePlus 8/8 Pro. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi su tuttoandroid. feboleondini : RT @LiveboxSrl: #Smartworking, sapevi che... (Zazoom Blog)

È possibile che questo sia un cenno alla nuova funzione denominata “Always On Display” ma ancora non sappiamo se essa sia disponibile solo per i dispositivi OnePlus oppure per tutti i telefoni che avranno Android 11 come sistema operativo. (Gamesvillage)

Il produttore mira a condurre i beta test chiusi e aperti nei mesi di agosto e settembre, come da roadmap prevista. Con la conclusione della campagna IDEAS, OnePlus ha condiviso una roadmap ufficiale che illustra i tempi di distribuzione della nuova AOD. (Telefonino.net)

Nello stesso giorno in cui è stato ufficialmente presentato al mondo il nuovo OnePlus Nord, uno degli smartphone più richiesti e desiderati del momento, l’azienda orientale ha introdotto sul mercato anche le OnePlus Buds, piccole cuffiette true wireless dalle grandi potenzialità. (TecnoAndroid)

Leggi su tuttoandroid. repubblica : Dl Sicurezza: intesa Lamorgese-maggioranza su nuovo testo che supera i decreti Salvini [aggiornamento delle 10:33] - andreabettini : Il rover @NASAPersevere sta bene: un nuovo aggiornamento della NASA conferma che i problemi tecnici dopo il lancio… - c_appendino : ?? Notizie del 31 luglio sul Covid-19 in Abruzzo e dati e bollettino: sono 14 i pazienti ricoverati in ospedale, 1 in terapia intensiva REGIONE – Venerdì 31 luglio 2020 prosegue l’informazione sul canale . (Zazoom Blog)

OnePlus introdurrà la funzionalità Always On Display con l’arrivo di Android 11. Non molto tempo fa vi avevamo segnalato che alcune voci di corridoio affermavano che OnePlus avrebbe introdotto la funzionalità Always On Display sulla sua interfaccia personalizzata Oxygen OS. (HWBrain)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr