Toro, col Palermo non si può sbagliare

Tuttosport SPORT

Nella ripresa potrebbe esserci spazio per l'altro nuovo arrivo, Lazaro

Domani sera inizia ufficialmente la nuova stagione e per il Toro è già vietato sbagliare, considerato anche lo scarso entusiasmo dei tifosi, in parte motivato da una campagna acquisti finora ampiamente insufficiente, soprattutto a fronte delle partenze eccellenti.

Dopo sette anni, per la prima volta i granata inizieranno una stagione senza Belotti e anche questo dà un senso particolare alla partita. (Tuttosport)

Su altre fonti

Le probabili formazioni di Torino-Palermo: Juric cerca risposte, Brunori guida i rosanero. vedi letture. La stagione calcistica 2022/23 ha come antipasto la Coppa Italia, che manda in scena Torino-Palermo tra le sfide valide per i trentaduesimi di finale. (TUTTO mercato WEB)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il prossimo arrivo di Pinamonti a Bergamo, con l'Atalanta. (Torino Granata)

La scelta del nuovo tecnico del Palermo è rimandata di almeno un altro giorno. Da dieci giorni la squadra è guidata dal tecnico ad interim Stefano Di Benedetto, con cui affronterà il Torino per la partita di domani di Coppa Italia. (ForzaPalermo.it)

Ecco il primo esame per il Toro di Ivan Juric. Sarà al Grande Torino per un primo contatto con la nuova realtà» (Tuttosport)

La partita andrà in scena nella giornata di sabato 6 agosto aprile alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e su sportmediaset.it. RISULTATI E TABELLONE (SPORTFACE.IT)

Sulla trequarti, dietro a Sanabria, ci saranno a meno di sorprese Seck e il nuovo arrivato dal Marsiglia Radonjic. La probabile formazione del Torino: recuperano Djidji e Buongiorno, ko Izzo e Zima. Il modulo base del Torino dovrebbe essere il 3-4-2-1, nonostante Juric abbia provato in diverse occasioni il 3-4-1-2. (Toro News)