Il giorno in cui Fedez fece a pezzi Salvini

Il giorno in cui Fedez fece a pezzi Salvini
Più informazioni:
Gaiaitalia.com Notizie CULTURA E SPETTACOLO

C’è un articolo di Next Quotidiano che nella consueta maniera un po’ scanzonata, ma puntualissima ed efficace, racconta come la “comunicazione” del Tribuno leghista filo-dittocrata abbia i piedi d’argilla e cammini su una lastra di ghiaccio che diventa via via sempre più sottile.

Tragicomico 🤷🏻‍♂️ pic.twitter.com/Xz6mCY2uSc — Fedez (@Fedez) April 28, 2021. Numeri?

Il suo partito ci è costato 49 milioni di euro. (Gaiaitalia.com Notizie)

Ne parlano anche altri media

Voglio solo tornare dalla mia famiglia” Non voglio sembrare uno che vuole sfruttare questa situazione per apparire. (askanews)

Il contenuto del Ddl Zan. Pochi elementi ma essenziali. Con Fedez. Contro Fedez Guarda i risultati (NewSicilia)

infoitcultura : Ciclone Fedez sul concertone -. Ultime Notizie dalla rete : Concertone ciclone. Ticino Notizie. Ida Di Grazia C'è la Rai e c'è la Lega, ci sono il premier Mario Draghi e addirittura il Vaticano, nel testo che poi è andato in onda integralmente, senza alcuna censura. (Zazoom Blog)

Macchioni: Rai, l’urlo di Fedez l’ipocrisia dei partiti e la mediocrità che avanza

Non si usano i diritti dei lavoratori per promuovere la propria immagine e fare ulteriori profitti”. Condividi l'articolo su:. (TeleNicosia)

Non si sgonfiano le polemiche attorno al caso della presunta censura da parte della Rai denunciata da Fedez. Nell'ultima intervista rilasciata a La Stampa, Fedez non arretra di un passo rispetto alle sue accuse, anzi rilancia. (Today.it)

Servono nomi competenti e che siano in grado di mettere le mani nella Rai per riformarla davvero. L’ex ministro Valeria Fedeli, oggi capogruppo Pd in Vigilanza chiede “una nuova governance e un rilancio della mission Rai”. (Agenpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr