Street art di 3.300 mq su Lungomare di Napoli: un'opera fantastica guidata da Jorit

Napolike CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta della prima tappa del progetto ART&More che è iniziato proprio da Napoli ed ha lo scopo di sostenere l'arte e di promuoverla soprattutto al grande pubblico.

Sarà un volano anche per il turismo e renderà ancora più suggestivo il nostro meraviglioso Lungomare.

Una grande opera di street art lunga 300 metri e larga 11 metri dà colore al bellissimo Lungomare di Napoli grazie al lavoro di 9 street artist contemporanei, tra cui Jorit, che hanno affiancato 12 studenti dell'Accademia Belle Arti di Napoli per realizzare questa enorme opera. (Napolike)

Ne parlano anche altre testate

Quando spostarsi è impossibile e le mete del cuore risultano irraggiungibili a volte basta usare l’immaginazione e molta creatività per trovarsi catapultati in una delle città più affascinanti d’Europa. (Traveller Italia)

Sono gli obiettivi di Forever Green, progetto sociale e artistico promosso e realizzato dal Centro Commerciale Perseo di Rieti che verrà presentato alla cittadinanza sabato 24 luglio. (Arte.go)

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. In uno dei luoghi più belli del mondo. come dice Jorit. (greenMe.it)

Questa e’ la citta’ d’Europa con il maggior numero di giovani e non puo’ che essere la capitale della street art perche’ l’arte deve essere libera e arrivare ovunque e portare bellezza anche dove c’e’ degrado e sofferenza All’interno dell’installazione, che si estende per 3300 metri quadri, artisti e studenti hanno affrontato e raffigurato temi attuali e omaggi alla citta’. (Cronache della Campania)

Il pubblico quindi potrà vivere una vera e propria esperienza immersiva, con i cittadini che potranno anche passeggiare sulle opere Le opere della street art colorano il lungomare di Napoli. (Vesuvius.it)

ShareArt misura gradimento delle opere d’arte con l’intelligenza artificialeRead More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr