Street art di 3.300 mq su Lungomare di Napoli: un'opera fantastica guidata da Jorit

Si tratta della prima tappa del progetto ART&More che è iniziato proprio da Napoli ed ha lo scopo di sostenere l'arte e di promuoverla soprattutto al grande pubblico.

Sarà un volano anche per il turismo e renderà ancora più suggestivo il nostro meraviglioso Lungomare.

Una grande opera di street art lunga 300 metri e larga 11 metri dà colore al bellissimo Lungomare di Napoli grazie al lavoro di 9 street artist contemporanei, tra cui Jorit, che hanno affiancato 12 studenti dell'Accademia Belle Arti di Napoli per realizzare questa enorme opera. (Napolike)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. Il sindaco Luigi De Magistris è rimasto soddisfatto dall’opera dei nove street artist. Le opere della street art colorano il lungomare di Napoli. (Vesuvius.it)

Momentaneamente senza nome, l’opera di Solo e Diamond coinvolgerà il pubblico anche in modo attivo e non solo da semplici spettatori. LEGGI ANCHE. In Norvegia: vacanze nelle fattorie di lusso. LEGGI ANCHE. (Traveller Italia)

Sono gli obiettivi di Forever Green, progetto sociale e artistico promosso e realizzato dal Centro Commerciale Perseo di Rieti che verrà presentato alla cittadinanza sabato 24 luglio. (Arte.go)

ShareArt misura gradimento delle opere d’arte con l’intelligenza artificialeRead More (HelpMeTech)

Poi quando si va sul lungomare e si assiste ad un opera unica, e allora diventa un Museo a cielo aperto con la street art, bisogna solo inchinarsi. Saranno esposte le opere delle street art di Jorit in collaborazione di altri artisti campani (Informazione Oggi)

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. In uno dei luoghi più belli del mondo. come dice Jorit. (greenMe.it)