Calcio a 8, il fallo di Totti scatena il caos: volano insulti a bordocampo

La Repubblica SPORT

A scatenare il caos è stata una presunta gomitata che proprio l'ex capitano della Roma, che da diversi mesi gioca con il suo Sporting Club nella Lega Calcio a 8 a cui partecipano le squadre della Capitale e del Lazio, avrebbe rifilato a un giocatore avversario.

A fare da paciere è stato lo stesso Totti: dopo essersi reso conto di aver causato un piccolo taglio sul volto all'avversario, è andato subito a chiedergli scusa. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa. Pastore, come accaduto sette giorni fa, ha svolto una seduta individuale programmata. (ForzaRoma.info)

L’ex giallorosso si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco. “E un fallo volontario”, l’accusa dei ciociari che ha scatenato la reazione di un componente della panchina della Totti Sporting Club. (Virgilio Sport)

«Devo per forza chiarire quello che è successo, visto che leggo di risse con Totti, fra le panchine... Totti è il mio idolo. (Il Messaggero)

A fine partita è finito tutto, Totti mi ha dato la mano ed è finita lì. Totti dopo è anche venuto in panchina a scusarsi, la situazione è stata del tutto tranquilla". (LAROMA24)

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Totti, gomitata ad un avversario e rissa sfiorata nel match di Calcio a 8 contro il Frosinone. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. (Newsgo)

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone. (La Gazzetta dello Sport)