Denise Pipitone, su tv russa spunta un'altra ragazza: la sorella di Olesya?

Denise Pipitone, su tv russa spunta un'altra ragazza: la sorella di Olesya?
Adnkronos INTERNO

Spunta un'altra ragazza nel programma russo 'Lasciateli parlare' , la trasmissione russa che sta cavalcando il caso Denise Pipitone.

Nella trama, che appare sempre più costruita, ecco spuntare ora un'altra ragazza.

Su Instagram, intanto, spuntano le foto che la presunta sorella di Olesya - da alcuni utenti identificata come Anastasia Nikulina Zhuchkova - pubblica con Dmitri Borisov, il conduttore del programma

La tv sinora non ha reso noti i risultati degli esami del gruppo sanguigno e del Dna a cui si è sottoposta Olesya. (Adnkronos)

Su altre testate

Secondo quanto sta emergendo in rete, infatti, durante la trasmissione Olesya avrebbe incontrato la vera sorella: Anastasia Nikulina. a giovane ragazza russa non è Denise. (Tp24)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Secondo gli esami effettuati pare però che Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone e per Piera Maggio si riaprirebbe così il baratro dell’attesa infinita. (CheDonna.it)

Piera Maggio non parla. Continui ritardi e rinvii hanno irritato Piera Maggio e il suo avvocato. (IL GIORNO)

Olesya la ragazza russa non e’ Denise, la conferma dall’avvocato di Piera Maggio

Ultime notizie Denise Pipitone: arrivati i risultati del DNA. I genitori della piccola Denise oramai hanno imparato ad essere cautamente speranzosi. Molte sono le somiglianze tra la storia della piccola Denise e della ragazza russa Olesya Rostova, a partire dall’età che coincide perfettamente. (MAM-e)

Ma l’epilogo è comunque positivo per la giovane ragazza russa, Olesya che in verità si chiama Angela ed ha potuto già riabbracciare la sorella biologica Anastasia Nikulina Zhuchkova. Olesya Rostova non è Denise Pipitone ma Angela, sorella di Anastasia. (SuperGuidaTV)

Adesso la conferma: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Il programma sarà trasmesso oggi alle 18:45 ora italiana (Risoluto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr