Illimity, partnership con Aon e Helvetia nel mercato assicurativo

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L’obiettivo è ampliare l’offerta della banca digitale diretta, illimitybank.com, con servizi a valore aggiunto per i propri clienti e prodotti assicurativi del ramo danni.

In particolare è stata integrata in illimitybank.com la piattaforma digitale di Aon, Tsunami, attraverso la quale vengono messe a disposizione dei clienti della banca offerte di convenzionamento e assicurative in funzione delle loro necessità. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Nell’ambito dell’accordo, Aon è il provider della piattaforma tecnologica Tsunami che connette i prodotti Helvetia con i canali distributivi illimity. Inoltre sulla piattaforma Tsunami sono presenti anche i primi prodotti del Gruppo Helvetia, che illimity ha scelto come partner prioritario per la distribuzione digitale ai propri clienti di prodotti assicurativi nel ramo danni. (Insurzine)

Le due partnership intendono ampliare l’offerta della banca digitale diretta con servizi a valore aggiunto per i propri clienti e prodotti assicurativi del ramo danni. (QuiFinanza)