Bucciantini: "Come il Milan, Leao deve crescere misurandosi con difficoltà sempre nuove"

Bucciantini: Come il Milan, Leao deve crescere misurandosi con difficoltà sempre nuove
Milan News SPORT

Presente negli studi di SkySport24, Marco Bucciantini ha parlato così di Rafael Leao: "Leao sta migliorando tanto.

Come il Milan, Leao deve crescere misurandosi con difficoltà sempre nuove, come la Champions League, cioè una competizione che molti giocatori rossoneri non avevano mai giocato prima di quest'anno"

E' un talento anarchico in una squadra molto organizzata come il Milan.

I rossoneri hanno fatto bene a credere in lui. (Milan News)

Su altri media

Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera (Milan News)

La matematica dice che il Milan può ancora sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League nonostante abbia raccolto un solo punto nelle prime quattro partire del girone B: i rossoneri dovranno battere stasera l'Atletico Madrid e poi il Liverpool il prossimo 7 dicembre a San Siro. (Milan News)

Ibrahimovic è un giocatore in condizioni fisiche perfette ed è fondamentale per il Milan, lo sappiamo molto bene Ibrahimovic? (TUTTO mercato WEB)

MERCATO MILAN E TOP NEWS – Vlahovic, il Diavolo c'è. Leao in panca?

I rossoneri devono vincere a tutti i costi se vorranno tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League (Milan News)

Raggiunto in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, Francisco Castillo Calvo, giornalista di SER, ha parlato così di Atletico Madrid-Milan di questa sera: “Penso che vedremo sicuramente una gara molto simile a quella di andata. (Milan News)

Sul mercato, invece, il Diavolo non vuole mollare Dusan Vlahovic. Stefano Pioli e Sandro Tonali hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr