Sampdoria Futsal, altro acquisto sulle fasce: annunciato un nuovo talento

Samp News 24 SPORT

Un grande ringraziamento va a Petrarca Calcio a Cinque e al presidente Morlino!»

Ecco il comunicato ufficiale della formazione blucerchiata.

«Età 17 anni, laterale di piede destro, grandi doti tecniche: arriva in blucerchiato Lorenzo Bargellini!

La Sampdoria Futsal ha annunciato l’acquisto di Bargellini dal Petrarca Calcio a Cinque: il comunicato ufficiale della formazione blucerchiata. La Sampdoria Futsal ha annunciato l’acquisto di Lorenzo Bargellini dal Petrarca Calcio a Cinque. (Samp News 24)

Su altre fonti

Gli operatori lo hanno sempre detto prima di questa sessione di calciomercato e tutte le indicazioni sembrano andare in questa direzione. La speranza dei tifosi bianconeri. Non è un segreto che il percorso di Federico Bernardeschi in maglia bianconera non sia stato dei più fortunati. (Virgilio Sport)

In questa sessione di mercato però c’è un paradosso. La Sampdoria e le operazioni di mercato che lasciano dubbi. Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero. LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero arriva in ritiro con Daniele Faggiano? (ClubDoria46.it)

Scambio Bernardeschi-Damsgaard – Tra i giocatori che hanno maggiormente impressionato nel corso dell’ultimo Europeo c’è sicuramente Damsgaard che, dopo una stagione a corrente alternata alla Sampdoria, ha illuminato il percorso della Danimarca fino alla semifinale persa con l’Inghilterra. (FantaMaster)

Tuttavia, come riportato dal giornalista Paolo Paganini di Rai Sport, la Juventus potrebbe dilazionare il pagamento e inserire nell’operazione il prestito di Federico Bernardeschi (con pagamento condiviso dell’ingaggio), in modo tale che la Sampdoria non debba investire sul mercato per trovare un sostituto di Damsgaard Il presidente Massimo Ferrero vuole subito cash. (Samp News 24)

Un mercato di occasione e scambi. Da tempo così viene descritta la sessione estiva, che subirà gli effetti della crisi economica legata alla pandemia. (ilBianconero)

In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. n attesa dell'ufficializzazione di Daniele Faggiano come nuovo direttore sportivo, qualcosa si muove nel mercato della Sampdoria, sia per quanto riguarda le uscite che possibile entrate. (Primocanale)