UFFICIALE. Sabatini nuovo ds, domani all'Arechi per Salernitana-Lazio

UFFICIALE. Sabatini nuovo ds, domani all'Arechi per Salernitana-Lazio
Altri dettagli:
Salernitana News SPORT

Sabatini domani quindi prenderà posto sulle poltroncine rosse dell’Arechi al fianco del neo patron, col quale sicuramente avrà una chiacchierata a quattrocchi sulle strategie da applicare in sede di mercato invernale

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana-Lazio”.

Dopo aver comunicato la risoluzione contrattuale con Angelo Fabiani, la Salernitana accoglie ufficialmente Walter Sabatini: “L’U. (Salernitana News)

La notizia riportata su altre testate

Il neo presidente Iervolino ha iniziato dunque la sua rivoluzione: "L’U. La società ha infatti annunciato la risoluzione consensuale dei contratti di Angelo Fabiani ed Alberto Bianchi, rispettivamente direttore generale e club manager granata. (Tuttosport)

Walter Sabatini è il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio" (Tutto Napoli)

“Seguo la Salernitana, ho visto quasi tutte le partite ed ero a Bologna per la prima di campionato assieme ad alcuni componenti del mio staff. Conosco bene il direttore sportivo Sabatini, ho condiviso con lui le esperienze con Perugia e Lazio. (Calcio Lecce)

UFFICIALE: Salernitana, addio a Fabiani e Bianchi. Cambia l'organigramma del club

La Salernitana del nuovo presidente Iervolino studia un colpo a sorpresa. Che Sabatini tra l’altro già voleva al Bologna, da capire se riuscirà a prenderlo” (tuttosalernitana.com)

Dopo otto anni nei quadri dirigenziali granata, l’ex Genoa e Messina lascia Salerno. Lo aveva confermato Danilo Iervolino nel corso della conferenza stampa di ieri (clicca qui per leggere l’articolo) e pochi minuti fa è arrivata la nota ufficiale del club granata. (Salernitana News)

Ringraziandoli per il lavoro svolto in questi anni la Società augura loro le migliori soddisfazioni professionali", recita il comunicato ufficiale del club campano Attraverso il proprio sito ufficiale, il club ha annunciato l'addio al ds Angelo Fabiani e al club manager Alberto Bianchi: "L’U. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr