Cessioni Conti e Caldara: il Milan valuta gli interessamenti

Cessioni Conti e Caldara: il Milan valuta gli interessamenti
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Il Milan ora aspetta offerte concrete e poi deciderà dove piazzare i due calciatori.

Quel che è certo è che Conti e Caldara non rimarranno in rossonero il prossimo anno

Tra questi ci sono due calciatori in particolare, rientranti dai prestiti, ovvero Mattia Caldara e Andrea Conti.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società rossonera sta vagliando gli interessamenti per i due calciatori. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Maldini aveva chiesto al club di Massimo Cellino uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno, e i due club hanno trovato un’intesa. I rossoneri, in cambio, cederanno alle Rondinelle il cartellino di Giacomo Olzer, fantasista classe 2001 della primavera rossonera (Spazio Milan)

Il giocatore, dunque, non ha ancora preso una decisione sul futuro. L'offerta da 4 milioni di euro del Milan è ancora valida ma Calhanoglu non si è ancora espresso definitivamente sulla questione (Milan News)

Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso" Maurizio Compagnoni, giornalista, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su Sky Sport sull'interesse del Milan per Junior Firpo: "Il progetto del Milan mi lascia un po' perplesso, ma gioca nella stessa posizione di Theo Hernandez. (Milan News)

Riscatto Tonali, il Milan chiude | I dettagli del nuovo accordo

Non è un riavvicinamento decisivo, ma fino a qualche settimana fa sembrava certo il suo addio. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul futuro di Hakan Calhanoglu: "Si è riavvicinato al Milan (Milan News)

Calciomercato Milan, pronto il colpo in uscita. La qualificazione conquistata all’ultima giornata contro l’Atalanta è ancora sotto gli occhi di tutti, ma per la dirigenza è già tempo di pensare al calciomercato. (Inews24)

Originariamente era prevista un’opzione di acquisto a 15 milioni di euro con ulteriori bonus da 10 milioni. È ai dettagli la trattativa con il Brescia per il riscatto del cartellino. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr