Facebook riceve accuse pesantissime: cosa sta succedendo

Vesuvius.it ECONOMIA

Non c’è pace per Mark Zuckerberg che, dopo il black-out social delle settimane scorse deve rispondere ad alcune pesanti accuse.

Infatti il Wall Street Journal avrebbe preso di mira proprio Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI > > > WhatsApp, su molti smartphone l’app non funzionerà più: la lista. Ovviamente la risposta di Facebook non si è fatta attendere.

Infatti stando al colosso la presenza di post che incitavano all’odio si è dimezzata rispetto all’ultimo anno

Il Wall Street Journal lancia delle accuse contro Facebook. (Vesuvius.it)

Su altri media

Non è chiaro dove saranno localizzati i futuri posti di lavoro né quali figure serviranno oltre agli ingegneri. Sarà un nuovo, grande mondo virtuale dove gli utenti, per mezzo dei loro avatar, vivono esperienze interattive multimediali. (il Giornale)

L'amministratore delegato prevede di comunicare questo importante cambiamento nella conferenza annuale «Connect» il 28 ottobre, ma potrebbe svelarlo anche prima. Un possibile nome potrebbe essere Horizon. (La Gazzetta di Mantova)

Si intende di creare un maggiore senso di "presenza virtuale" con l'uso della realtà virtuale e di quella aumentata. Mark Zuckerberg già da luglio parlava del metaverso, il termine apparso alcuni decenni fa in un romanzo di fantascienza postcyberpunk. (Sputnik Italia)

Vedi anche: Lavoro in banca con Fineco: ultime assunzioni e offerte, posizioni aperte per laureati e non solo Assunzioni Facebook: i profili richiesti dall’azienda di Mark Zuckerberg. In Italia Facebook si concentrerà sulla ricerca di ingegneri altamente specializzati. (Investire Oggi)

Facebook vuole cambiare nome: ecco quando e perché Facebook cambierà nome, creando una holding che controllerà tutti i prodotti in mano a Mark Zuckerberg. Per quanto riguarda il nome della holding di Zuckerberg, però, il segreto pare essere in mano a pochi eletti. (Tech Fanpage)

Non ci sono ancora informazioni precise al riguardo, ma Mark Zuckerberg della compagnia ha riferito a The Verge che "effettueremo una transizione di visione da compagnia specializzata in social media a compagnia incentrata su un metaverso", a quanto pare, con il nuovo nome che potrebbe simboleggiare proprio questo cambiamento formale e strutturale. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr