Salernitana, Iervolino: "Il mio progetto è complesso e ambizioso, saremo un modello"

Salernitana, Iervolino: Il mio progetto è complesso e ambizioso, saremo un modello
Più informazioni:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

15:48 - Iervolino: "Voglio portare tantissima tecnologia

E' la giornata della presentazione alla stampa del nuovo patron della Salernitana, Danilo Iervolino, che dopo aver ufficializzato (in un post su Instagram) la conclusione del trasferimento delle quote del club, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali con la nuova carica.

Tutte le parole di Iervolino in conferenza stampa. 17:06 - Ancora sul mercato: "Aver preso Sabatini è il vero colpo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cercherò di non fare questi errori, vorrei fare attaccare i tifosi sempre di più a questa squadra. Dalla comunicazione e il marketing, fino al rapporto con i tifosi e all’operato della precedente proprietà: “Sicuramente incontrerò il sindaco presto per parlare di tante cose. (Salernitana News)

Non si può non parlare con i giornalisti. Ascolta la versione audio dell'articolo. Danilo Iervolino, nuovo presidente della Salernitana, ha parlato della gestione Lotito in conferenza: le sue parole. Intervenuto in conferenza stampa, Danilo Iervolino, nuovo presidente della Salernitana, ha parlato anche della gestione Lotito dichiarando:. (Lazio News 24)

L’ho anche detto a Fabiani, mi sono complimentato con lui ma l’ho rimproverato per non aver creato un rapporto con i tifosi. l nuovo presidente della Salernitana Iervolino, che aha acquistato il club nella notte di Capodanno, si è presentato tramite un messaggio su Facebook a tutti i tifosi campani. (Virgilio Sport)

Che promessa fa alla tifoseria della Salernitana? Iervolino: "Faremo il possibile per restare in A"

Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla “tecnologia”, istituendo una “biglietteria dinamica” ma realizzando anche una “struttura medica” Iervolino ha detto di voler creare “una totale discontinuità” rispetto al passato. (Salernonotizie.it)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana Iervolino: "Tra domani e sabato vedrò Sabatini". vedi letture. Andare avanti con Stefano Colantuono o cambiare allenatore? (TUTTO mercato WEB)

Iervolino: "Faremo il possibile per restare in A". vedi letture. Che promessa si sente di fare alla tifoseria? Anche questa domanda è stata posta quest'oggi in conferenza stampa a Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana: "Quando parlo di discontinuità mi riferisco al nuovo modo di vivere la passione per la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr