Pandemia: decine di richieste di aiuto da parte dei giovani monregalesi - L'Unione Monregalese

Unione Monregalese INTERNO

Abbiamo avuto tantissimi casi di disturbi alimentari, che portano anche a ricoveri e anche in fasce d’età molto giovani».

Sempre allo stesso numero (338.3669882 anche whatsapp) possono essere richieste consulenze telefoniche o in video e informazioni.

Ma è comunque importante che si sparga la voce fra i ragazzi che esiste questo servizio e che può aiutare».

Aumentano i casi di disturbi alimentari. (Unione Monregalese)

Ne parlano anche altre fonti

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? E i suoi genitori adottivi, Katia e Massimiliano, non hanno più parole per spiegare che la sua cameretta è pronta e che farebbero il viaggio in qualsiasi modo, se solo potessero. (La Stampa)

“Riviera e Borghi degli Angeli”, lancia l’iniziativa “ALLUNGA LA TUA VACANZA CON HOLIDAY WORKING”. Tutti vogliamo continuare nella nostra carriera professionale, ma non sempre e necessariamente dobbiamo restare in città affollate, legati al pendolarismo d’ufficio, come dimostrato dalla pandemia (Soverato Web)

Una tematica che emerge già dal titolo dell'opera, Soli, pubblicata via social raccogliendo in una manciata di giorni migliaia di visualizzazioni e condivisioni. Ulteriori, toccanti testimonianze sono poi quelle del fratello e della figlia di Gianni Mangione, un'altra vita spenta prematuramente dalla pandemia. (Il Messaggero)

Il Deniro Discocafè, storica discoteca e locale notturno di Mombello Monferrato, chiude per sempre. A questo si aggiunge che la struttura ha tanti anni e avrebbe bisogno di un piccolo restyling che a oggi non possiamo proprio permetterci economicamente“. (Radio Gold)

E doveva comunque dare la precedenza a destra, visto e considerato che la sua destra era impegnata. Di qui dunque la richiesta di rinvio a giudizio per D’Amato ela fissazione dell’udienza preliminare culminata con la condanna a due anni anni (Tarantini Time)

L’ho imparato a mie spese, fin dal primo anno a Bergamo, quando la scelta dei bar e dei ristoranti in cui andavo dipendeva dalla conformazione dei posti a sedere, nonché dalla loro effettiva esistenza Scrivo per raccontare me stessa e la disabilità in un modo inedito. (L'Eco di Bergamo)