CorSera – Tra Sanchez, Dzeko e Correa: così Dybala può arrivare all’Inter

fcinter1908 SPORT

Si vuole trattenere Lautaro, ad oggi non sono arrivate offerte.

Mandare via Sanchez non è un gran risparmio, ma se dovesse andare uno fra Dzeko e Correa allora si può realizzare il colpo Dybala

“L’Inter è sovradimensionata in attacco, ad oggi ha 6 attaccanti.

Inoltre serve che esca uno fra Dzeko, Sanchez e Correa.

Da Paulo Dybala al Tucu Correa ed Edin Dzeko, ecco le sue dichiarazioni.

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Anzi, Correa + Dzeko: in due non facevano un Lukaku nel 2021, figuriamoci nel 2022 Correa e Dzeko al posto di Lukaku un anno fa, Lukaku al posto di Dzeko e/o Correa quest’anno? (Inter-News)

Monza ed Inter, sempre come affermato dall’emittente satellitare, non stanno parlando solo di Stefano Sensi, ma anche di Andrea Pinamonti (autore di un’ottima stagione nell’Empoli di Andreazzoli) L’Inter è molo attiva in sede di calciomercato e si aspetta solo l’ultimo cenno per chiudere un altro affare di Marotta. (SerieANews)

Senza la partenza di uno dei due (insieme a quella di Sanchez), non ci può essere spazio per Dybala. Senza l’uscita di uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa sarà comunque difficile far entrare Paulo Dybala (Inter-News)

Inter, non solo colpi in entrata. E così, a lato delle possibili soluzioni per Sanchez e Dzeko, aumentano i candidati per Pinamonti ed Esposito. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le novità sul mercato dell'Inter, raccontate su Sky Sport da Gianluca Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. La Salernitana inoltre ha l'accordo con il giovane difensore Pirola e in definizione con l'Inter, prestito con obbligo legato a salvezza e presenze. (fcinter1908)

Dzeko non è sul mercato. A dirlo è Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di oggi di Sky Calciomercato L'Originale, che spiega a chiare lettere l'assoluta volontà da parte dell'Inter di tenere in rosa il suo attuale numero nove, differentemente da quanto circolato negli ultimi giorni. (Fcinternews.it)