Calciomercato Parma, la decisione UFFICIALE su Maresca

Calciomercato Parma, la decisione UFFICIALE su Maresca
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

Come svelato da Seriebnews.com, l’allenatore marchigiano firmerà un contratto fino a giugno con opzione per un altro anno in caso di promozione in Serie A

Comunicato ufficiale del Parma. E’ finita l’avventura di Enzo Maresca sulla panchina del Parma.

Il club gialloblù lo ha ufficialmente sollevato dall’incarico dopo il deludente pari casalingo contro il Cosenza e a causa di una classifica – 14esimo posto in B, a -7 dalla zona playoff – altamente deficitaria. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

La società, però, ha voluto dare una scossa con l'esonero del tecnico Enzo Maresca. Enzo Maresca non è più l'allenatore del Parma, il club ducale gli ha già comunicato la decisione di esonerarlo. (AreaNapoli.it)

L’ ufficialità è attesa entro questa sera e domani il nuovo allenatore sarà a Collecchio per dirigere il primo allenamento. A Parma hanno deciso di cambiare e , al suo posto verrà ingaggiato Beppe Iachini. (Terni in rete)

L’ufficialità è arrivata poco prima delle ore 20 attraverso un comunicato stampa del club crociato:. “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Sport Parma)

Il Parma esonera Maresca: il comunicato ufficiale. In arrivo Iachini

A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera" Finora gli emiliani hanno raccolto 17 punti in 13 partite con un bilancio di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, con 17 gol fatti e 18 subiti. (picenotime)

A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera". Maresca paga il brutto avvio di stagione in Serie B con il Parma che dopo tredici gare si trova al quattordicesimo posto con appena 17 punti (TUTTO mercato WEB)

«Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr