Pinto: “Incontro col Milan per Zaniolo? No, abbiamo parlato di macchine”

Pinto: “Incontro col Milan per Zaniolo? No, abbiamo parlato di macchine”
ForzaRoma.info SPORT

Pinto non si sbottona e anzi dribbla le domande dei cronisti.

Se abbiamo parlato di Zaniolo con il Milan?

Il gm della Roma, dopo una giornata impegnativa a Milano tra incontri con agenti e club, viene intercettato per l'ennesima volta: "Sono veramente stanco, voi fate un grande lavoro ma così è troppo.

No, lascia perdere", risponde un po' insofferente Tiago Pinto come si nota dal video di Calciomercato. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Oggi lo stesso gm romanista ha incontrato due volte l'agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli E Paratici si sarebbe dimostrato aperto anche a un eventuale prestito per il classe '97 arrivato nel 2020 dallo Swansea. (ForzaRoma.info)

Dopo aver definito la cessione di Florenzi al Milan, Tiago Pinto continua a incontrare dirigenti e agenti in chiave mercato. Il calciomercato giallorosso entra sempre più nel vivo (Sky Sport)

Intanto l'assessore allo sport della giunta Gualtieri,Alessandro Onorato, ha parlato della questione Stadio della Roma: "L'annuncio ci sarà da parte della proprietà al momento giusto: dopo i disastri del passato vogliamo evitare passi falsi. (ForzaRoma.info)

Pedullà: "Futuro Zaniolo? Il Milan è sullo sfondo, serve budget"

Incontro tra Frederic Massara e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato (forse) di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. Carmelo Barillà. Incontro tra Frederic Massara, Paolo Maldini e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato anche di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. (Pianeta Milan)

Nell’incontro con i giallorossi, racconta il giornalista di Sky Sport, si è parlato anche di Nicolò Zaniolo. L’attaccante della Roma è un vecchio pallino di Paratici, che lo voleva già ai tempi della Juventus (Giallorossi.net)

foto di www.imagephotoagency.it. In un post pubblicato poco fa sul proprio account Twitter, il noto giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla situazione che riguarda il futuro di Niccolò Zaniolo, trequartista della Roma (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr