Ragazzino di 14 anni cade in mountain bike sul sentiero e perde i sensi

Il ragazzo è stato quindi caricato a bordo e trasportato all'ospedale di Schiavonia.

agazzo di 14 anni cade in mountain bike sul sentiero di collina e perde i sensi.

Il quattordicenne di Monselice, che era da solo, perso il controllo della bici era finito a terra perdendo i sensi.

Ultimo aggiornamento: 08:30

Un squadra ha quindi raggiunto il luogo dell'incidente alla fine del sentiero, vicino a una strada bianca, assieme all'ambulanza, il cui personale ha prestato assistenza al giovane, per probabile trauma cranico e al torace. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Protagonista della vicenda un ciclista 52enne che ora si trova ricoverato in coma farmacologico al San Matteo di Pavia. Il ciclista è stato portato al San Matteo e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. (Prima Pavia)

Questo vuol dire che con un po’ di pazienza si potrebbe pure riuscire e ottenere un funzionamento ottimale. Ho una gravel con gruppo Shimano 105 11 velocità al quale vorrei sostituire il cambio posteriore con un XT sempre a 11 velocità per i seguenti motivi:. (Cyclinside)

Cioè la prossima generazione di mountain bike, quella che farà sembrare antiche le nostre attuali Mtb. Non sappiamo prevedere il futuro e quindi non sappiamo come saranno le Mtb da qui a 5-6 anni. (MtbCult.it)

Queste due differenze cambiano la geometria, portando l’angolo sterzo a 67.6°, un valore che ora sembra quasi datato dopo l’uscita della Specialized Epic Evo e della Transition Spur. Come il nome fa intendere, si tratta di una bici (da Downcountry) con 115mm di escursione posteriore, abbinata ad una forcella da 130mm. (MTB Mag)

Una serie di attrezzi professionali spariti qualche giorno prima da due aziende agricole di Lugo, sono stati recuperati in un terreno agricolo e riconsegnati ai legittimi proprietari . Dopo le pratiche di rito, la merce è stata restituita ai legittimi proprietari mentre i Carabinieri stanno ancora cercando il proprietario della minimoto. (VicenzaToday)

Pugno duro. I danni sono stati scoperti nei giorni scorsi e sarebbero stati provocati la notte tra sabato e domenica. I vandali infatti sarebbero già stati responsabili di episodi analoghi. (PadovaOggi)