Calciomercato Napoli, aggiornamento su Insigne: “Parti più vicine, ma…”

notiziecalciomercato.eu SALUTE

Queste le sue dichiarazioni a Radio Marte: "Le parti si sono di nuovo avvicinate ma non per programmare a breve scadenza.

Novità sul grande tema di calciomercato del Napoli: tutti i dettagli e le possibilità sul futuro di Lorenzo Insigne. Redazione NC. Il futuro di Lorenzo Insigne continuerà a tenere banco in casa Napoli ancora a lungo.

Le richieste del giocatore paiono abbastanza chiare, mentre le possibilità del Napoli di accoglierle lo sono meno. (notiziecalciomercato.eu)

Su altre testate

In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

DeLa attende il momento giusto per chiamarlo: voleva farlo già dopo Napoli-Venezia, poi ci ha ripensato. Fonte: Il Mattino (il mio napoli)

L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A (MondoNapoli)

Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna (La Repubblica)

Ora è tempo però di pensare già al prossimo impegno, l’ esordio in Europa League contro il temibile Leicester City. La contusione al ginocchio tiene tutti con il fiato sospeso: Insigne può saltare la prima di Europa League contro il Leicester. (casanapoli.net)