Adani: «Speravo che Allegri in questi due anni si fosse preparato!»

Adani: «Speravo che Allegri in questi due anni si fosse preparato!»
Juventus News 24 SPORT

Io speravo che Allegri, in questi due anni che non è stato protagonista, lo avesse fatto.

Nessuno in due anni che non allena non studia e non si prepara.

Se non hai il gioco, l’identità, a cosa ti affidi quando le cose non vanno bene?»

Allegri non può solo dire di avere una squadra giovane quando sei la settima squadra più vecchia.

Daniele Adani, alla Bobo TV su Twitch, ha rilasciato queste dichiarazioni su Massimiliano Allegri e la Juve. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è un gruppo forte, in crescita e siamo sulla strada giusta" Juve, Alex Sandro: "Questa vittoria ci fa rialzare la testa. (TUTTO mercato WEB)

L'avversario era modesto: partito bene, pressato,non ha fatto danni: è intervenuto bene quando chiamato in casa. Nessun gol subito, vittoria nel girone e vittoria in trasferta. (ilBianconero)

Ma il riferimento era ai giovani,che alla Juve possono essere considerati tali anche per qualche anno in più: una cerchia comunque ristretta, che abbraccia ancora Dejane Moise, oltre ovviamente aquando rientrerà. (Calciomercato.com)

Inter beffata, la Juve anticipa Marotta | Arriva a gennaio

Questo atteggiamento ha indispettito Adani che durante la Bobo Tv di lunedì sera su Twitch lo ha criticato duramente riaccendendo la polemica. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Uno con cui ha già avuto degli attriti quando l’ex difensore era in forza a Sky Sport e il livornese stava vivendo la sua prima esperienza alla Juventus. Nelle prime tre giornate di campionato la formazione bianconera ha collezionato un solo punto, frutto del pareggio di Udine (Sportal)

Viste le difficoltà nel cedere Szczesny, per il suo importante stipendio, l’estremo difensore tedesco potrebbe sbarcare a Torino, se la Juve dovesse riuscire a piazzare Perin Il portiere tedesco classe 1992 è destinato a lasciare l’Arsenal al termine della stagione. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr