WhatsApp, milioni di account bloccati, ecco cosa sta succedendo

Lo sa bene WhatsApp, che nelle ultime ore ha bloccato milioni di account.

Internet e fake news, quando app e social possono influenzare la massa. Cosa è successo su WhatsApp nelle ultime ore?

Leggi anche Sony Xperia 1 III, sarà il primo dispositivo 4K 120Hz: costo e caratteristiche. WhatsApp ha bloccato più di due milioni di account in India. WhatsApp, come riporta HdBlog.it, di recente avrebbe bannato più di due milioni di account in India con l’obiettivo di contenere il propagarsi di notizie false. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

WhatsApp cambia tutto, e lo fa in grande stile con una funzione dedicata alle chiamate. A questo giro la protagonista è la funzione dedicata alle chiamate di gruppo. (Computer Magazine)

È una comunicazione sempre più veloce e comoda, per certi versi, quella che viene proposta dalle varie app di messaggistica e da Whatsapp in primis. Come riporta l’ANSA, che fa cenno ad una comunicazione dello stesso Marc Zuckerberg, sarebbe pronta ad arrivare una novità inerente alle chiamate vocali e alle videochiamate. (CheNews.it)

Ma sul web ancora niente…. Lo aveva annunciato da tempo, WhatsApp, che avrebbe cambiato le impostazioni della sua funzionalità delle videochiamate. Le Joinable Group Videocall, tuttavia, non sono proprio una grossa novità. (ContoCorrenteOnline.it)

Le segnalazioni da parte del pubblico sono state tantissime, soprattutto per quanto riguarda una nuova pratica messa in atto dai truffatori. In questo modo il profilo finirà tra le loro mani (Tecnoandroid)

Invece con l’update sarà possibile vedere chi è presente in chiamata, con gli utenti che potranno aggiungersi a conversazione in corso Nuovo allarme per tutti gli utenti di WhatsApp, a causa di una nuova fake news che si sta diffondendo: andiamo a vedere come difenderci. (Inews24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, super offerta per gli smartphone: utenti impazziti. Whatsapp: la rivoluzione per chiamate e videochiamate. Il video pubblicato su Facebook dal proprietario, tra le altre, di Whatsapp, Mark Zuckerberg, rende bene l’idea delle funzioni che saranno disponibili a partire dal prossimo lunedì. (Vesuvius.it)