WhatsApp, milioni di account bloccati, ecco cosa sta succedendo

WhatsApp, milioni di account bloccati, ecco cosa sta succedendo
Centro Meteo italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo sa bene WhatsApp, che nelle ultime ore ha bloccato milioni di account.

Internet e fake news, quando app e social possono influenzare la massa. Cosa è successo su WhatsApp nelle ultime ore?

Leggi anche Sony Xperia 1 III, sarà il primo dispositivo 4K 120Hz: costo e caratteristiche. WhatsApp ha bloccato più di due milioni di account in India. WhatsApp, come riporta HdBlog.it, di recente avrebbe bannato più di due milioni di account in India con l’obiettivo di contenere il propagarsi di notizie false. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

Ma sul web ancora niente…. Lo aveva annunciato da tempo, WhatsApp, che avrebbe cambiato le impostazioni della sua funzionalità delle videochiamate. LEGGI ANCHE > > > Kindle strizza l’occhio a WhatsApp: il trucco per chattare mentre si legge. (ContoCorrenteOnline.it)

Recentemente però, è giunta notizia di un ban di circa due milioni di account. Come avrete capito, il blocco è avvenuto a scopo protettivo degli altri contatti WhatsApp. (Periodico Italiano)

WhatsApp, da lunedì la grande novità per chiamate e videochiamate: cosa cambia. Non smette mai di stupire WhatsApp, che a sorpresa è pronta a lanciare un’altra funzione. Invece con l’update sarà possibile vedere chi è presente in chiamata, con gli utenti che potranno aggiungersi a conversazione in corso (Inews24)

WhatsApp: si potrà entrare nelle chiamate e videochiamate già iniziate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, super offerta per gli smartphone: utenti impazziti. Whatsapp: la rivoluzione per chiamate e videochiamate. Il video pubblicato su Facebook dal proprietario, tra le altre, di Whatsapp, Mark Zuckerberg, rende bene l’idea delle funzioni che saranno disponibili a partire dal prossimo lunedì. (Vesuvius.it)

La storia delle videochiamate di WhatsApp. Gli utenti di WhatsApp da tre anni hanno la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo. WhatsApp lancia una nuova funzione per la videochiamata estremamente comoda per tutti. (Proiezioni di Borsa)

Un nuovo menu dell'app permetterà di entrare nella call per parteciparvi assieme agli altri utenti, già inseriti. Assieme a tale novità, WhatsApp consentirà di vedere chi è già dentro la conversazione, così come gli utenti invitati ma non ancora entrati (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr