🔴 Brumotti aggredito a Brescia, questa sera il filmato in onda su Striscia la notizia

🔴 Brumotti aggredito a Brescia, questa sera il filmato in onda su Striscia la notizia
Bsnews.it CULTURA E SPETTACOLO

Questa sera (alle 20,35 su Canale 5) Striscia la notizia manderà in onda il filmato completo dell’aggressione di cui è stato vittima Vittorio Brumotti.

Alcuni pusher non avrebbero però gradito la presenza di Brumotti e delle telecamere, aggredendo l’inviato e due operatori con calci e pugni.

Da fonti locali si apprende che gli aggressori – ora denunciati – sarebbero due: una donna italiana e un uomo di origine gambiana

Ho avuto paura»: sono queste le parole con cui Vittorio Brumotti ha definito – secondo quanto rivela una nota stampa di Striscia la notizia – l’aggressione subita a Brescia sabato insieme a due operatori del Tg satirico. (Bsnews.it)

La notizia riportata su altri media

A pochi giorni dall'aggressione a Vittorio Brumotti, Bezzaz ha vissuto una disavventura in via Tiburtina con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. (Adnkronos)

Verrà trasmesso questa sera alle 20.35 su Canale 5 a "Striscia la notizia" il filmato completo dell'aggressione subita sabato mattina a Brescia da Vittorio Brumotti, il noto inviato in bicicletta del tg satirico. (Brescia Oggi)

Stava realizzando un servizio in via Tiburtina sulla questione del blocco degli sfratti e delle morosità. Il proprietario di casa, un'abitazione in zona San Basilio, periferia est di Roma, si è rivolto a Striscia la Notizia. (Fanpage.it)

Il video dell’aggressione a Vittorio Brumotti a Brescia: “La più violenta mai subita”

Striscia la notizia: chi è l’inviata Rajae Bezzaz. Rajae Bezzaz, classe 1989, è un’attrice e conduttrice radiofonica. La 31enne, ex concorrente del Grande Fratello 11, è stata aggredita a Roma con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità. (Gossip e TV)

L’inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz e la sua troupe sono stati aggrediti a Roma durante un nuovo capitolo dell’inchiesta sul blocco degli sfratti. Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio integrale nella puntata di oggi lunedì 22 febbraio, e ha annunciato che sporgerà denuncia per i danni subiti. (ViaggiNews.com)

Un assalto feroce documentato da un lungo video che mostra tutte le fasi dell'accaduto. Il video dell'aggressione è stato diffuso questa sera (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr