UEFA Youth League, 5ª giornata: risultati e classifiche. Inter qualificata pure qui!

Inter-News SPORT

Anche in UEFA Youth League c’è un’Inter qualificata: è la Primavera di Chivu, che piega per 1-0 lo Shakhtar Donetsk (vedi articolo).

I nerazzurri all’ultima a Madrid avranno due risultati su tre per chiudere come primi e saltare un turno, andando direttamente alla fase a eliminazione diretta anziché agli spareggi.

UEFA YOUTH LEAGUE – 5ª GIORNATA. GRUPPO A. Club Brugge-RB Lipsia 4-1. Manchester City-PSG 1-3. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Peschetola riceve in area di rigore un cross dalla destra di Fabbian e di mancino trafigge il portiere degli ucraini: 1-0. Benvenuti alla diretta testuale di Inter-Shaktar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Youth League (Sportface.it)

L’Inter Primavera allenata da Cristian Chivu sfida lo Shakhtar Donetsk Under-19 di Oskar Ratulutra. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14. (Inter-News)

Dalle 17.30 il vero countdown a Inter-Shakhtar Donetsk: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) Roberto De Zerbi è ultimo con un punto (quello dell’andata) e ha a sua volta un dubbio, Taras Stepanenko (vedi articolo). (Inter-News)

Calcio, Champions League, Inter-Shakhtar, ci risiamo: questa volta il match-point è da sfruttare

Ieri il centrocampista ucraino si è allenato a parte, nella rifinitura del pomeriggio al Meazza. Roberto De Zerbi, a domanda di Inter-News.it, ha annunciato come non sia al meglio e dovrà essere valutato (vedi articolo) (Inter-News)

Il PSV non molla, gioca fino in fondo e non si lascia più passare: intanto il Tottenham pareggia a Barcellona, gelando San Siro. Doppio salvataggio incredibile del difensore. (Eurosport.it)

Col Real Madrid all’ultima servirà non perdere all’Inter per il primo posto che fa saltare un turno (gli spareggi) 1-0 allo Shakhtar Donetsk e primo posto confermato. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr