Lupin Parte 2 - Recensione, nella mente del nuovo ladro gentiluomo

Lupin Parte 2 - Recensione, nella mente del nuovo ladro gentiluomo
Game Legends CULTURA E SPETTACOLO

Lupin è la serie prodotta da Netflix dedicata al famigerato ladro francese Arsenio Lupin, di cui presentiamo la recensione relativa alla parte 2.

La prima parte di Lupin si è chiusa con il rapimento di Raoul, figlio di Assane e dell’ex moglie Claire, da parte di un sicario assoldato proprio da Pellegrini.

Il potere delle alleanze. Intorno ad Assane Diop ruota una giostra ricca di personaggi

La seconda parte, composta da altri 5 episodi, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 11 giugno. (Game Legends)

Su altri media

La sua inaspettata carriera di fuorilegge si ispira proprio alla condotta di Arsenio Lupin, che amava architettare piani sopraffini grazie alla sua brillante intelligenza. A causa di alcuni eventi dolorosi e inaspettati nella sua vita, Assane diventa anch’esso un ladro. (Pressview)

Il ritorno di Lupin su Netflix. La seconda parte della serie Netflix su Lupin è ormai tra noi. Dunque dopo aver rilasciato un indizio sulla data di uscita della seconda parte, ora Netflix si prepara a lanciare le rimanenti 5 puntate a partire da venerdì 11 giugno 2021. (Thesocialpost.it)

Un finale degno di nota conclude la stagione con un decimo episodio che tiene lo spettatore con gli occhi incollati allo schermo. Magica la fusione della musica classica nel decimo episodio con alcune delle scene più concitate della serie, in cui assistiamo al gran finale direttamente all’interno di un teatro. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Lupin 1B (seconda parte): la recensione

Un video diffuso durante la Geeked Week. Manca poco per il ritorno di Assane Diop, il protagonista di “Lupin”. Come per la prima parte, anche le vicende della seconda parte di “Lupin” sono un nuovo adattamento di “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo” di Maurice Leblanc. (Sky Tg24 )

E per farlo utilizza appunto gli stratagemmi inseriti nel libro di Maurice Leblanc dedicato alle avventure di Lupin, che il padre gli aveva regalato. «Assane - spiega Omar Sy - ha problemi sia a essere un figlio sia a essere un padre. (Corriere del Ticino)

Il ritmo del primo episodio è anche il più intenso di questa seconda parte di stagione e serve anche lo scopo di avvicinare il protagonista al detective Youssef Gue E non è un caso che parliamo di “prima avventura” perché, sebbene la serie non sia stata ufficialmente rinnovata da Netflix, tutto sembra suggerire che questa rivisitazione francese del ladro gentiluomo più famoso d’oltralpe possa avere un futuro al di là di questa prima stagione. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr