Schira: “Il corteggiamento viola sta facendo effetto su Milenkovic. Luis Alberto? Il suo sogno non è la Fiorentina”

fiorentinanews.com SPORT

“Ribadito la volontà di blindare il difensore e si è accorta che di offerte non c’è questo granché.

Il corteggiamento viola sta facendo breccia, soprattutto dopo il summit di oggi – l’idea di Nicolò Schira a Radio Bruno.

La Fiorentina ha ribaltato il fronte della vicenda, facendo capire a Milenkovic quanto sia importante e offrendo cifre intorno ai 3,5 milioni.

L’Inter è ferma anche perché non sa cosa succederà a Skriniar, la stessa Juve ammicca ma non ha fatto offerte. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

I segnali inducono all'ottimismo: l'agente Fali Ramadani ha aperto al rinnovo e il serbo ora dopo ora è più vicino alla permanenza. Così La Gazzetta dello Sport apre la pagina dedicata ai viola parlando del futuro di Nikola Milenkovic. (Viola News)

“Nella passata stagione la Fiorentina ha costruito tante occasioni. Le offerte non sono arrivate e quindi è difficile poter ipotizzare che possa andar via. (Fiorentina.it)

Tra ieri ed oggi ci sono stati gli ultimi incontri tra la dirigenza della Fiorentina e Fali Ramadani, agente del serbo e di Vincenzo Italiano, che avrebbero spianato la strada alla permanenza in viola del giocatore. (ilBianconero)

Entro le luci della prossima settimana potrebbe dunque esserci una svolta, dalla quale resterebbe scottata anche la Juventus. Calciomercato Inter, se salta Milenkovic è approccio low-cost. Milenkovic resta l’ultimo nome interessante sul mercato dei difensori del campionato italiano ad avere un costo non indifferente. (InterLive.it)

Dopo settimane di corteggiamento di Inter e Juventus, Nikola Milenkovic è a un passo dal continuare la sua avventura alla Fiorentina. La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni di Sky Sport, secondo cui il difensore serbo sarebbe ormai molto vicino a firmare il rinnovo con il club viola. (fcinter1908)

Ovviamente per consolidare le premesse occorrerà un nuovo rinnovo e stavolta pluriennale da parte di Milenkovic, così da risolvere almeno per un po’ il problema e non riproporlo la prossima estate. Inoltre tra una settimana sarà già campionato e tra dieci giorni Conference League: difficile pensare di poter sostituire degnamente il serbo in così poco tempo. (fiorentinanews.com)