Niente Arsenal, Vlahovic vuol rimanere in Serie A: due le opzioni

Niente Arsenal, Vlahovic vuol rimanere in Serie A: due le opzioni
Viola News SPORT

Vlahovic partirà solo in estate e non in direzione Inghilterra

Questo almeno stando al sito londinese che non dà speranze all'Arsenal, molto interessato al numero nove viola già per questa sessione di mercato.

Dusan Vlahovic avrebbe confidato agli amici di voler rimanere a giocare in Serie A, una volta lasciata la Fiorentina. Redazione VN. Secondo quanto riporta il network football.london nel futuro di Dusan Vlahovic ci sarebbe ancora l'Italia. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Una capacità dell’Arsenal è proprio quella di trovare e convincere i giocatori a scegliere il nostro club“ Queste le parole del tecnico sull’argomento: “Storicamente, questo club ha sempre puntato i migliori giocatori del mondo. (Fiorentina.it)

Dopo le ultime parole di Mikel Arteta, tecnico dei gunners, che hanno bisogno di attaccanti dopo il caso Aubameyang e le prossime uscite di Lacazette e Nketiah. Ma le commissioni chieste dall’agente e il suo atteggiamento lascia perplessi anche i gunners. (Fiorentina.it)

Insomma, anche l'Arsenal è pronto a mettersi in coda: ma il tema commissioni lascia aperte molte soluzioni Sarebbero ben 18 milioni, numeri che lasciano perplessi molti interessati di lusso come Tottenham, PSG, Newcastle, United e Bayern. (Viola News)

Arteta su Vlahovic: "Non commento le voci di mercato"

“L’Arsenal, come altri club, è perplesso dell’atteggiamento dei procuratori verso il club viola e verso i potenziali acquirenti. La stessa richiesta sarebbe stata fatta all’Arsenal ma anche agli altri club interessati. (IlNapolista)

In conferenza stampa Mikel Arteta, l'allenatore dei Gunners, ha glissato sulle domande relative all'attaccante della Fiorentina. Secondo CBS Sports, la Fiorentina non sarebbe contraria alla cessione del suo bomber all'Arsenal, anzi gradirebbe includere nell'affare il cartellino di Lucas Torreira (Tutto Juve)

I colori delle maglie di Farias in Serie A. Farias indosserà, adesso, la maglia della Strega per i prossimi 18 mesi, così come vuole il contratto. Primo contratto depositato dal Benevento: il brasiliano Diego Farias, ex Cagliari, ha firmato per 18 mesi con i sanniti. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr