Calciomercato Inter, addio deciso: gli agenti in sede per la firma

Calciomercato Inter, addio deciso: gli agenti in sede per la firma
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, cessione Eriksen: l’annuncio di Zhang. Notizie Inter, D’Ambrosio rinnova: niente Napoli, agenti in sede. E’ davvero vicinissimo il rinnovo di Danilo D’Ambrosio con l’Inter.

Gli agenti del calciatore sono arrivati in queste ore in sede per raggiungere l’intesa definitiva e firmare i contratti

L’Inter è pronta ad una stagione che potrebbe risultare più complicata del previsto. (Stop and Goal)

Su altri giornali

“Si dai valutiamo Gagliardini come capitano”, aggiunge Giuseppe citando un altro giocatore poco amato dai tifosi nerazzurri. “Ma a cosa serve Young? (Virgilio Sport)

Per quanto riguarda il futuro di Perisic, che guadagna 4,7 milioni, il suo contratto non sarà rinnovato il contratto e anzi l'idea è quello di venderlo. A questi vanno aggiunti i calciatori al rientro dai prestiti come Nainggolan e Joao Mario (Fantacalcio ®)

Restano invece in dubbio i prolungamenti di Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov, mentre Federico Dimarco potrebbe restare a Milano dopo l'ottima esperienza con il Verona. Lo riporta GianlucadiMarzio. (Fcinternews.it)

Inter, ecco tutti i calciatori in uscita

L'Inter ha le idee chiare su come gestire la situazione del difensore napoletano. Ora, insieme all'agente si valuteranno eventuali alternative, ma adesso per liberare il classe '88 servirà trattare con l'Inter, che dunque non lo perderà a zero in scadenza di contratto" (CalcioNapoli24)

L'esterno classe 1988, in scadenza di contratto a fine mese, rinnoverà con l'Inter per un'altra stagione: manca ancora l'annuncio ufficiale, ma la società nerazzurra ha esercitato l'opzione fino al 2022 che era prevista nell'accordo in essere. (Sky Sport)

Non è cambiata solo la posizione di Young , ma anche degli altri giocatori che sembravano ormai aver detto addio ai colori nerazzurri. Il difensore dell'Inter, in scadenza di contratto, potrebbe anche prolungare e rimanere. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr