Serie B, spostata gara d'andata dei playout in attesa della decisione sul ricorso del Trapani

picenotime SPORT

Campionato Serie BKT 2019/2020. . PROGRAMMA GARE PLAYOFF e PLAYOUT. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, preso atto del C.U.

61/2020 – Trapani/FIGC e altri, con udienza di discussione fissata dinanzi alla Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI in data 6 agosto 2020.

Qualora ai granata dovessero essere ridati due punti, Pescara in C e playout Perugia-Cosenza con Trapani salvo. (picenotime)

La notizia riportata su altri media

Ecco dunque che la decisione presa dalla Lega di Serie B permetterà ai club di preparare con più calma la sfida, in attesa di scoprire chi effettivamente scenderà in campo per giocarsi la salvezza. La notizia era nell'aria da qualche ora, ma adesso è arrivata l'ufficialità: la gara d'andata dei playout di Serie B è stata rinviata. (GianlucaDiMarzio.com)

Per la zona bassa della classifica invece Trapani e Juve Stabia in Serie C, Cosenza salvo, mentre Perugia e Pescara si giocheranno i play-out. Serie B, i verdetti dell'ultima giornata. Si è dunque conclusa la Serie B e i verdetti dell'ultima giornata sono stati i seguenti: Frosinone, con Empoli, Chievo, Cittadella, Pordenone e Spezia ai play-off. (Fantacalcio ®)

A seguito del ricorso presentato dal Trapani per la penalizzazione di due punti ricevuta durante il campionato, la Lega di B ha deciso di posticipare l’inizio dei play-out. Di seguito il comunicato della Lega di B:. (ForzaPalermo.it)

Nel caso in cui il ricorso venisse accolto i granata sostituirebbero il Pescara nella sfida contro il Perugia che deciderà chi sarà condannato a retrocedere in Serie C. I siciliani sperano ancora di sostituire il Pescara nella sfida contro il Perugia. (La Gazzetta dello Sport)

Qualora il ricorso venisse accolto e i 2 punti revocati, il Trapani sarebbe salvo, Perugia e Cosenza si affronterebbero ai playout e il Pescara sprofonderebbe in C. AI PLAYOUT: Perugia, Pescara. (tuttosalernitana.com)

“Vista la discussione sul ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti che sarà esaminato, come ha comunicato il Collegio di garanzia del Coni, il 6 agosto, la Lega B ha disposto la variazione della data di andata della finale playout che non si disputerà quindi venerdì 7 agosto alle 21 ma lunedì 10 agosto sempre alle 21 – recita il comunicato della Lega Serie B – Il ritorno, come già previsto, si gioca alle 21 di venerdì 14″. (CalcioMercato.it)