LO ZOCCOLO DURO DI ITALIANO

Firenze Viola SPORT

Se guardiamo al passato, una delle caratteristiche sorprendenti del metodo del tecnico viola è legata alla tendenza di ruotare parecchio i calciatori a sua disposizione.

Vincenzo Italiano in queste prime tre giornate di campionato si è affidato all'esperienza creando una vera e propria spina dorsale nel suo undici titolari.

In futuro tutto può succedere, ma pensando nel breve periodo, difficilmente il tecnico viola azzarderà a privarsi di questo zoccolo duro, che in queste prime tre giornate ha dato garanzie e sicurezze

E' normale che poi ogni squadra abbia uno zoccolo duro sul quale improntarsi e poggiare le proprie basi. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Momento fondamentale per il futuro dello stadio viola. Nonostante ciò, la fine di questa telenovela sembra essere vicina. (Viola News)

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji. (Viola News)

Bonaventura, Milenkovic e Vlahovic sono i tre calciatori a cui Italiano rinuncia malvolentieri, dopo un'estate in bilico per varie ragioni. Redazione VN. Ogni allenatore ha i suoi alfieri - scrive La Nazione - e Vincenzo Italiano non fa eccezione. (Viola News)

"Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso. Iachini: "Chiesi io che Vlahovic rimanesse alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Se Lucca dovesse continuare a macinare gol in Serie B, infatti, potrebbe essere una carta convincente, per la Fiorentina, per lasciar partire Vlahovic in direzione Torino, dove ad aspettarlo ci sarebbe la Juventus La Juventus non smette di seguire Vlahovic. (SerieBnews.com)

L’ex direttore sportivo del Milan, Alessandro Mirabelli, ha parlato di Fiorentina a Lady Radio. Per come si sono messo le altre, quello di Commisso è stato uno dei club che si è mosso meglio” (fiorentinanews.com)