Nuoro: allevatore 40enne ucciso in un agguato

LaPresse SALUTE

Cagliari, 12 gen. (LaPresse) – Un allevatore 40enne di Gairo in Ogliastra, zona centro-orientale della Sardegna, è stato vittima di un agguato avvenuto nel pomeriggio a Jerzu, a pochi chilometri dal centro dove viveva, nel nuorese.

L’uomo, Riccardo Muceli, stava tornando a casa dopo aver riportato le pecore in ovile e, stando alle prime notizie, era a bordo della sua auto quando è stato aggredito da una banda di uomini armati. (LaPresse)

Su altri giornali

I poliziotti si sono messi subito alle ricerche del giovane, intercettato e bloccato poco più tardi mentre passeggiava da solo in una via di Quartucciu. La nonna ha confermato di aver accompagnato il nipote con la propria auto presso uno sportello bancomat per prelevare e consegnargli dei contanti, prima di fare rientro da sola nella propria abitazione. (Sardegna Reporter)

L'allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco. Il 21 dicembre 2015 era stato ucciso Simone Piras, un allevatore di 33 anni martoriato da tre fucilate a pallettoni, il 27 luglio dello stesso anno con due fucilate a distanza ravvicinata era stato freddato Massimiliano Langiu, allevatore di 27 anni (Sardegna Live)

La vittima è un allevatore 40enne, proprio di Gairo, Riccardo Muceli, ucciso da almeno due colpi d’arma da fuoco. Omicidio nelle campagne di Jerzu, vicino a Gairo. (L'Unione Sarda.it)