Licia Colò e la maternità a 42 anni: "Non volevo diventare mamma, ma Liala l'ho desiderata tantissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conduttrice presenta a Verissimo la figlia Liala, che ha 20 anni: "Io non desideravo figli, poi ho conosciuto il mio ex marito e ho voluto tantissimo diventare mamma" Licia Colò presenta a Verissimo la figlia Liala, nata nel 2005 dal matrimonio con Alessandro Antonino, terminato nel 2023. "Io non avevo mai desiderato dei figli, di questo devo ringraziare Alessandro perché poi Liala l'ho desiderata tantissimo", racconta Licia Colò, 62 anni, diventata mamma all'età di 42 anni. (Mediaset Infinity)
Su altre fonti
Ospite a «Verissimo», Licia Colò ha presentato per la prima volta al pubblico sua figlia Liala, nata nel 2005 dal matrimonio con Alessandro Antonino, terminato nel 2023. L'incontro televisivo è stato l'occasione per raccontare una maternità arrivata in modo inaspettato e fortemente voluta, oltre a un legame madre-figlia profondo e autentico. (bluewin E-Mail)
Segno zodiacale: Bilancia Biografia (Libero)
Licia Colò è stata ospite della puntata del 13 aprile 2025 di Verissimo, in cui si è raccontata apertamente ai telespettatori, raccontando anche la gioia provata per la sua maternità e il dolore che è scaturito, invece, dalla malattia che ha colpito sua mamma. (DiLei)

Intervistata a "Verissimo" Licia Colò ripercorre un momento delicato della sua vita quando, già adulta, venne a sapere dell'esistenza di una sorella di nome Gioia. (Tgcom24)
Liala Antonino, alla fine, ha fatto il suo ingresso in studio e si è accomodata accanto alla mamma. «Ho lasciato la mia cagnolina Bambi all'asilo e sono venuta qui», ha raccontato Licia che, poi, ha subito aggiunto: «Non posso dire che Bambi sia mia perché poi mia figlia Liala si arrabbia». (Il Mattino)