Calciomercato, il Frosinone a caccia di una punta: nel mirino giallazzurro Yayah Kallon

Calciomercato, il Frosinone a caccia di una punta: nel mirino giallazzurro Yayah Kallon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ESTERI

Serie B – Senza sosta i rumors di calciomercato riguardanti il Frosinone Calcio. I giallazzurri avrebbero puntato le antenne su Yayah Kallon, calciatore sierraleonese classe 2001, attaccante della Salernitana, in prestito dall’Hellas Verona. Non contento dello scarso impiego a Salerno, Kallon rientrerà nella società scaligera proprietaria del cartellino. Tuttavia, il suo futuro sembra orientato verso un’altra esperienza, dato che il Verona ha scelto di cederlo altrove per garantirgli maggiore spazio e continuità di gioco e pare proprio che l’opzione presa in considerazione sia di girarlo in prestito in un club di B. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Canada deve diventare la 51esima stella della bandiera Usa, il Golfo del Messico va ribattezzato Golfo d’America («Che bel nome, Golfo d’America!») e i Paesi Nato devono pagare il 5 per cento del Pil in difesa, «non come la Germania che arriva all’1 per cento», altrimenti Washington li abbandonerà nelle grinfie di Putin. (ilmessaggero.it)

Il greco classe 2001 veste attualmente la maglia del Catanzaro ma proprio nelle scorse ore per lui si sarebbe aperta la strada di un nuovo trasferimento, stavolta in viale Olimpia. (Frosinone News)

Ma a chi appartiene il Canale artificiale, che collega l'Oceano Atlantico e quello Pacifico, costruito all'inizio del Novento dagli Stati Uniti? Negli anni Settanta il presidente Usa Jimmy Carter (1924-2024) firmò un accordo per restituire il Canale allo Stato di Panama, ma il trattato diverrà effettivo solo nel 1999. (Focus)

Conferenza stampa Meloni: «Gli Usa non annetteranno territori»

In apertura, ha promesso di cancellare le restrizioni introdotte dal presidente uscente Joe Biden sullo sfruttamento di giacimenti offshore. Donald Trump, presidente eletto degli Stati Uniti, ha annunciato una serie di misure radicali durante una conferenza stampa tenutasi il 7 gennaio 2025 nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. (Il Giornale d'Italia)

Il tesoriere della Federazione provinciale di Frosinone Vittorio Save Sardaro e l’omologo del Pd Lazio Emiliano Pittueo concluderanno stasera la raccolta di tessere e quote dai segretari e dai delegati dei circoli Pd della provincia di Frosinone per verificare effettivamente la regolarità numerica del tesseramento. (Frosinone News)

"Io mi sento di escludere che gli Usa nei prossimi anni si metteranno a tentare di annettere con la forza territori che interessano loro. Noi abbiamo già visto Trump presidente Usa e siamo di fronte a una persona che quando fa una cosa ha un motivo per farla. (ilmessaggero.it)