FORLÌ: Schianto moto-auto, muore una 17enne, grave un 19enne | VIDEO

Teleromagna24 INTERNO

Studentessa, Cecilia viveva nel quartiere Branzolino, vicino al centro.

Cecilia Celli era in sella a una moto con il fidanzato di 19 anni Federico Fontana.

Sul posto sono accorsi oltre al 118 anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi di legge.

La sua vita è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica alle porte di Forlì.

Il fidanzato condivideva con lei la passione per lo sport e i cavalli ed è di Magliano, frazione di Forlì

(Teleromagna24)

Ne parlano anche altre fonti

La coppia è stata sbalzata di diversi metri per poi schiantarsi contro una cancellata: per la ragazza non c'è stato nulla da fare mentre il giovane è stato subito soccorso, intubato e trasportato in elicottero all'ospedale di Cesena. (il Resto del Carlino)

Il ciclista è stato investito e ucciso a Modena da un'auto pirata, che non si è fermata a soccorrerlo. Per la ragazza non c'è stato nulla da fare, praticamente morta sul colpo (Sky Tg24)

Forlì: Cecilia muore a 17 anni nell’incidente in moto col fidanzato, il ragazzo è gravissimo Una 17enne, Cecilia Celli (18 li avrebbe compiti in dicembre) è morta e il fidanzato di 19 anni versa in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena per l’incidente avvenuto sabato nella zona di Carpena, in via Bidente. (Fanpage.it)

A fare gli onori di casa il sindaco Gian Luca Zattini e l'assessore al Centro storico Andrea Cintorino Il cuore del centro storico di Forlì ha ospitato la seconda edizione di "Moda Mercuriale Forlì", con una sfilata di modelle e modelli che hanno presentato le novità della stagione autunno-inverno e non solo dei negozi del centro e di altre attività del Forlivese. (ForlìToday)

La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. Via Bidente è stata teatro di uno schianto mortale in cui ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni, Cecilia Celli. (ForlìToday)

Secondo quanto ricostruito in base anche alle testimonianze dirette, la moto avrebbe tentato un sorpasso rispetto ad un treno di tre macchine incolonnate. La giovane, residente a Branzolino, era in sella alla moto Yamaha guidata da un ragazzo di 19 anni, di Magliano, rimasto gravemente ferito nello schianto. (ForlìToday)