FORLÌ: Schianto moto-auto, muore una 17enne, grave un 19enne | VIDEO

FORLÌ: Schianto moto-auto, muore una 17enne, grave un 19enne | VIDEO
Approfondimenti:
Teleromagna24 INTERNO

Studentessa, Cecilia viveva nel quartiere Branzolino, vicino al centro.

Cecilia Celli era in sella a una moto con il fidanzato di 19 anni Federico Fontana.

Sul posto sono accorsi oltre al 118 anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi di legge.

La sua vita è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica alle porte di Forlì.

Il fidanzato condivideva con lei la passione per lo sport e i cavalli ed è di Magliano, frazione di Forlì

(Teleromagna24)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'urto l'utilitaria è stata scaraventata nel fossato che costeggia la carreggiata, 'agganciata' alla parte sinistra del mezzo. Per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, sono venuti a collisione una betoniera ed una "Lancia Musa" condotta da una donna. (ForlìToday)

La coppia è stata sbalzata di diversi metri per poi schiantarsi contro una cancellata: per la ragazza non c'è stato nulla da fare mentre il giovane è stato subito soccorso, intubato e trasportato in elicottero all'ospedale di Cesena. (il Resto del Carlino)

Grandissima appassionata di equitazione, la giovane faceva infatti parte della Coccinella, il centro ippico di Meldola nei pressi di Scardavilla. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social network per quella che è l'ennesima giovane vittima delle nostre strade. (ForlìToday)

La sciagura stradale e la morte della 17enne Cecilia, proseguono le indagini. Ancora in prognosi riservata il 19enne

La giovanissima era in sella a una moto Yamaha guidata dal fidanzato appena 19enne quando entrambi si sono scontrati con un suv Mercedes condotto da un 27enne di Pesaro. Sotto choc il 27enne, sulla cui auto viaggiavano altre quattro persone, tutte illese (il Resto del Carlino)

Il suo fidanzato, un 19enne di Magliano, era alla guida ed è stato trasportato in elicottero in gravi. Il fidanzato, travolto dalla sua stessa motocicletta, è finito nel fosso che costeggia la strada (il Resto del Carlino)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due giovani fidanzati, in sella ad una moto Yamaha condotto dal 19enne, stavano percorrendo via Bidente da Ronco verso Meldola. In base anche alle testimonianze dirette, la moto avrebbe tentato un sorpasso rispetto ad un treno di tre macchine incolonnate. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr