UFFICIALE - La famiglia di Diego richiede il 'Memorial Maradona' a Buenos Aires: "E' quello che avrebbe voluto" [FOTO]

UFFICIALE - La famiglia di Diego richiede il 'Memorial Maradona' a Buenos Aires: E' quello che avrebbe voluto [FOTO]
CalcioNapoli24 SPORT

E' convinzione degli eredi che è quello che avrebbe desiderato: uno spazio di libero accesso, di peregrinazione e incontro con la natura sulla riva di un fiume".

Questo il contenuto del documento che l'amministratore all'eredità di Maradona, ha scritto al vicepresidente della città di Buenos Aires.

Sebastian Baglietto, amministratore della successione di Diego Armando Maradona, ha solleccitato sotto rischiesta degli eredi, il trasferimento della tomba di Diego in un luogo dove possa essere liberamente visitato da tutti per rendergli omaggio: Il 'Memorial Maradona". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Anche Messi ricorda Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Diego Armando Maradona morto il 25 novembre del 2020 a 60 anni. Quanto vale il patrimonio di Maradona? Cosa resta del patrimonio di Maradona: l’eterna disputa per l’eredità e il giallo dei marchi Il patrimonio e l’eredità di Maradona a un anno dalla morte dell’ex Pibe de Oro. (Fanpage)

Il 25 novembre 2020 è morto Diego Armando Maradona. LEGGI: Maradona, non solo Giannina quanti figli ha e chi sono. Gli eredi di Maradona. Il tribunale si è espresso sui cinque eredi riconosciuti di Diego Armando Maradona, ai quali andrà la sua eredità (Contra-Ataque)

Maradona, un anno dopo è guerra a tutto campo per l'eredità dei marchi - 24+

Nel frattempo, però, i figli legittimi di Maradona hanno ceduto i diritti pubblicitari ad un'agenzia inglese, la Coolulu Gli eredi legittimi sono i figli Dalma, Gianinna, Diego Junior, Jana e Diego Fernando (8 anni, ultimo figlio di Maradona). (CalcioNapoli24)

Apple podcast ospita anche la serie podcast “Il Tesoro di Maradona”, dove è possibile ascoltare le otto puntate dedicate al pibe de oro Molte domande (descritte nel libro) sono state presentate proprio dall’avvocato Morla e da Ceci. (Il Sole 24 ORE)

Si inasprisce la guerra per l’eredità del fuoriclasse. La sua morte ha aperto contenziosi legali sul possesso dei marchi. C’è chi – in un solo mese – ha depositato domande per 147 marchi. Un libro e un podcast raccontano il campione e l’uomo d’affari (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr