Ieri la raccolta nell'orto sociale della Parrocchia di Torretta Granitola

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ESTERI

L’orto sociale della parrocchia “Maria Assunta Stella del mare” di Torretta Granitola, a Campobello di Mazara, torna a dare i suoi frutti.

Gli ortaggi raccolti verranno oggi distribuiti alle famiglie bisognose di Campobello di Mazara.

E così ieri, ragazzi del catechismo, operatori pastorali e il Vescovo monsignor Domenico Mogavero hanno provveduto a una raccolta di solidarietà pro-Caritas diocesana

E così ieri, ragazzi del catechismo, operatori pastorali e il Vescovo monsignor Domenico Mogavero hanno provveduto a una raccolta di solidarietà pro-Caritas diocesana. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altri media

Il dolore dei genitori e della sorella. Illeso ma sotto shock il camionista, così come l'amico che era con Shiva Villano e ha assistito inerme alla scena. E' il 26enne Shiva Villano di Capriate San Gervasio la vittima del drammatico incidente stradale di sabato scorso a Barcellona, in Spagna: nel pomeriggio il giovane è stato investito da un camion, travolto e morto sul colpo. (BresciaToday)

Aveva 26 anni ed era di Capriate San Gervasio (Bergamo). Shiva Villano è morto sabato scorso a Barcellona, travolto da un tir sul ciglio di una strada a due corsie, dove si era fermato per un tamponamento. (ilmattino.it)

Proprio in quel momento, è sopraggiunto un autoarticolato che ha travolto lui e la portiera dell’auto, trascinandoli per alcuni metri. Il 26enne, che era al volante, preoccupato per la vettura è sceso per verificare cosa era successo. (BergamoNews.it)

"Era cresciuto in oratorio - ha spiegato il parroco di San Gervasio don Ezio Rovelli - Era uno dei ragazzi più disponibili. La parrocchia ha organizzato una raccolta fondi per riportare la salma del giovane in Italia. (Prima la Martesana)

Shiva Villano aveva 26 anni ed era di Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo. Il suo decesso è stata una tragica fatalità: era sul ciglio di una strada a due corsie quando è stato travolto da un tir. (Blitz quotidiano)

Una vita spezzata a soli 26 anni, da un tir dopo aver accostato sulla corsia d'emergenza di un'autostrada. Erano partiti da Capriate San Gervasio, dove Shiva viveva insieme alla sorella e ai genitori adottivi: insieme volevano raggiungere il Marocco, terra d'origine dell'amico. (Prima Treviglio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr