Allenarsi a casa ai tempi del Coronavirus. Intervista a Cristian Ingargiola, membro del team di Impacto Training

Abbiamo rispettato le dovute distanze – per conoscere meglio che cos’è Impacto Training.

Cosa propone il programma Impacto Training?

Dove e come è nata l’idea del programma Impacto Training?

Ci sono anche molti bambini che, insieme ai genitori, si allenano con Impacto Training.

Così che, anche chi non vive a Roma, può entrare a far parte della famiglia di Impacto Training senza perdere il contatto, seppur virtuale, con noi. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altri giornali

Con pochi e semplici mosse è possibile adattare una stanza o solo un angolo e allenarsi a casa in modo low cost. Cosa indossare per fare sport a casa? (DireDonna)

L'allenamento, anche se non intenso, può sicuramente portare numerosi benefici al fisico e alla mente. "L'obiettivo di questo workout è quello di non far perdere il tono muscolare, considerato che non è possibile recarsi in palestra o al parco - spiega Padalino -. (Giornale di Sicilia)

La pratica permette di migliorare il tono muscolare, la flessibilità nonché la postura, la qualità del sonno così come la concentrazione e la respirazione. Per allenarsi in comodità, è possibile avvalersi di uno yoga bolster. (Stile.it)

Youtube ci offre numerosi tutorial di workout a casa validi ed efficaci, realizzati da personal trainer ed esperti del settore. Per questo motivo, ogni giorno vi proponiamo un workout a casa semplice ed efficace per riuscire a muoverci di più. (Ladyblitz)