DAZN, Calhanoglu all'intervallo: "Stiamo facendo bene ma non dobbiamo accontentarci"

DAZN, Calhanoglu all'intervallo: Stiamo facendo bene ma non dobbiamo accontentarci
Milan News SPORT

Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervallo di Milan-Benevento (1-0): "Abbiamo avute grandi occasioni, stiamo giocando bene.

"Senza e con lui siamo uguali, ma quando c’è abbiamo molta più esperienza in campo"

Il gol è importante ma non dobbiamo fare gli stessi errori fatti contro il Sasssuolo, dobbiamo ripartire forte.

Vi è mancato ibra?

(Milan News)

Su altre fonti

In casa Juve, un cartellino giallo costringerebbe allo stop Ronaldo, Bonucci, De Ligt e McKennie, mentre nel Diavolo sono Calhanoglu, Hernandez, Rebic, Saelemaekers, Castillejo e Dalot a rischiare di assistere davanti alla tv al big-match. (Sport Mediaset)

Mister Stefano Pioli è stato intervistato da DAZN al termine di Milan-Benevento. Mi piace tantissimo perché abbina quantità e qualità, lavora per la squadra, deve trovare ancora un po' più di precisione negli assist ma sta trovando quella consapevolezza che non ha avuto in passato. (Milan News)

Nonostante la sconfitta possiamo dire lo stesso del Benevento, squadra viva, determinata e sorretta da una buona condizione fisica. Il Benevento ha chiesto, con qualche ragione, il secondo giallo per Bennacer per un fallo su Dabo, ma Calvarese l’ha graziato. (Calciomercato.com)

Calhanoglu: «Con o senza Ibrahimovic rimaniamo uguali»

In mezzo e dopo tante occasioni sprecate, ma non solo da parte del Milan che esponendosi permette al Benevento di rendersi ripetutamente pericoloso. Corsa Champions, il Milan c'è ancora. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli potrebbe infine finire quarto, dietro proprio alla Vecchia Signora La Vecchia Signora non sta facendo bene in questa stagione, ma mi risulta difficile pensare che la compagine di Andra Pirlo non si qualifichi alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

Ecco il commento dell’autore del gol del vantaggio:. «Abbiamo avuto diverse grandi occasioni, il gol è stato importante ma non possiamo fare come contro il Sassuolo. Nel secondo tempo dobbiamo partire subito forte. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr