Serie B, Spal: “Analisi verso manifestazione d'interesse di Tacopina”

Reggio Nel Pallone SPORT

Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta” è quanto si legge nella nota ufficiale della società ferrarese

srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (Reggio Nel Pallone)

Ne parlano anche altre testate

Perdonatemi, ma è ancora troppo presto per rilasciare altre dichiarazioni.” Posso dire però di aver sempre ammirato Ferrara, che considero una delle più belle città italiane. (Tutto Lega Pro)

Nelle annate 2015/16 e 2016/17, l’età media è stata di poco inferiore ai 24 anni. Nelle precedenti gestioni, invece, il Catania si è sempre mantenuto al di sotto dei 25 anni. (Tutto Calcio Catania)

Adesso il comunicato ufficiale della Spal. Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato (CataniaToday)

Tacopina sembra dunque allontanarsi da Torre del Grifo e dal Catania, nonostante le recenti dichiarazioni sulla sussistenza di un interesse per i colori rossazzurri E ora Joe Tacopina punta alla Spal. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un anno fa parlavamo del progetto della Sigi. Dopo un anno il Catania si trova alla ricerca disperata di investitori: cosa può essere andato storto? (Catanista)

Galliani è tornato alla carica, la Spal tratta Ma anche debiti: tanti, troppi, quelli della società siciliana, che avrebbero frenato in maniera definitiva l’interesse di Tacopina verso l’universo etneo. (La Nuova Ferrara)