Clamoroso dietrofront: sta per saltare lo scambio Politano-Spinazzola

Open SPORT

E’ freddo glaciale tra i due club dopo che l’esterno (ancora) nerazzurro aveva finanche indossato nella Capitale la sciarpa giallorossa a margine delle visite mediche.

Non siamo ancora alla rottura ufficiale, ma neanche tanto lontani.

I rapporti tra le società si sono ulteriormente raffreddati dopo che la Roma avrebbe negato all’Inter le visite supplementari richieste per Spinazzola.

L’Ad interista ha virato su un prestito con diritto di riscatto per meglio valutare le condizioni di Spinazzola al termine della stagione. (Open)

Ne parlano anche altri media

’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. (Giallorossi.net)

I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. VIDEO - VECINO ADDIO? (Fcinternews.it)

L’esterno di proprietà della Roma è rientrato in città dopo che è saltato lo scambio con l’Inter che coinvolgeva anche Politano. "Ora mi vado ad allenare. (Sky Sport)

Di sicuro l’intrigo, in attesa della svolta, è tutto una questione di… minuti. Uno spezzone di 15 minuti è considerato una presenza o serve l’utilizzo da titolare perché il conteggio scatti? (alfredopedulla.com)

Nelle scorse ore era circolata con insistenza la notizia della richiesta di un supplemento di visite mediche avanzata dall’Inter nei confronti di Spinazzola, e l’intenzione di portare a Milano l’ex centrocampista della Juve solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo d’acquisto. (L'Arena del Calcio)

Lippi è in pressing sull’Inter (che al momento non cede) per provare comunque a lasciare #Politano a Roma. 16 gennaio 2020. 23.54 – L’intesa per lo scambio tra Spinazzola e Politano sembra ormai essere raggiunta, ma l’Inter ha scelto comunque di effettuare una mossa per cautelarsi qualora la trattativa dovesse saltare. (Siamo la Roma)