Argentina, torna il Toro: Lautaro in coppia con Messi contro l’Uruguay

Fcinternews.it SPORT

L'attaccante dell'Inter affiancherà la Pulga al Monumental.

Panchina per l'altro nerazzurro Joaquin Correa. Lautaro Martinez e Lionel Messi insieme: così Lionel Scaloni, ct della Nazionale argentina, punta a scardinare la difesa dell'Uruguay nella partita di questa notte al Monumental di Buenos Aires valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022.

Joaquin Correa partirà dalla panchina

Secondo le anticipazioni di TyC Sports, quindi, il Toro ha recuperato dall'affaticamento muscolare accusato nei giorni scorsi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

VLAHOVIC - "Non conosco la situazione di Vlahovic nel dettaglio, ma parliamo di un attaccante veloce, tecnico e forte. "Lautaro è molto felice a Milano e all’Inter". (Calciomercato.com)

Il noto agente ha avuto a che fare con rinnovi complicati che però, come nel caso di quello di Lautaro con l'Inter, alla fine si sono concretizzati. Tra i tanti commenti, c'è stato anche una sua opinione sul futuro di Dusan Vlahovic: "Non conosco la situazione di Vlahovic nel dettaglio, ma parliamo di un attaccante veloce, tecnico e forte. (Viola News)

Tutti gli altri giocatori stanno bene, però fino a domattina non avrò chiara la formazione perché dipende da chi recupererà" Argentina, Scaloni: "Non so se domani ci sarà Lautaro. (TUTTO mercato WEB)

Per la squadra di Lasarte decisive le reti del classe ‘99 Brereton (Blackburn Rovers) e dell’ex giocatore del Cagliari Isla, su assist di. Sulla fascia destra dell’Argentina c’era, davantiin campo per 75 minuti. (Calciomercato.com)

Nella ripresa va in gol anche Lautaro (62'), il tap-in dell'attaccante chiude il risultato sul definitivo 3-0. L'Argentina, imbattuta da 24 partite, fa un altro grande passo verso il Mondiale in Qatar (fcinter1908)