Tuttosport - Contatto PSG-Koulibaly, ADL ha fissato il prezzo anche se Spalletti vorrebbe tenerlo. Pronto il rinnovo in caso di permanenza: i dettagli

CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis ha fissato il prezzo: 60 milioni anche se Spalletti vorrebbe tenerlo.

Contatto Psg-Koulibaly. Sul quotidiano si legge: "Koulibaly è di nuovo in orbita Paris Saint-Germain, il club parigino è in contatto con l’entourage del senegalese legato al Napoli da altri due anni di contratto.

Se resterà il club azzurro gli proporrà il rinnovo del contratto con spalmatura dell’ingaggio"

Calciomercato Napoli - Come si legge nell'edizione odierna di Tuttosport il Psg sarebbe nuovamente interessato all'acquisto di Kalidou Koulibaly. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Luciano Spalletti è stato chiaro e lo è stato a più riprese: Kalidou Koulibaly è e sarà, almeno nelle sue idee, il perno difensivo anche del Napoli del futuro. In catene pur di trattenerlo: Spalletti blinda Koulibaly, ma le sirene suonano ancora. (TUTTO mercato WEB)

Non credo che vada via da Napoli, non lo vedo in una squadra diversa dal Napoli. Kalidou sta bene a Napoli ma è arrivato il momento che faccia altre esperienze" (CalcioNapoli1926.it)

Si è quindi fermato questa mattina per un problema muscolare ma è e resta in ritiro con la Prima Squadra. Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Questa mattina, Valerio Boffelli, giovane portiere classe 2004 che lo scorso anno ha militato nell'U17 degli azzurri, non si è allenato con i compagni. (CalcioNapoli24)

(TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. (CalcioNapoli24)

In caso di permanenza, che sarebbe molto gradita da Spalletti, De Laurentiis potrebbe proporre il rinnovo al colosso senegalese spalmando l'ingaggio. Koulibaly-Psg, c'è l'interesse: ma il Napoli chiede almeno 60 milioni. (CalcioNapoli1926.it)

I supporters del Napoli hanno avuto la possibilità di rivolgere alcune domande al tecnico azzurro e ai calciatori Politano e Zielinski. A chi gli chiedeva su qualche deficit di personalità palesato in passato dalla squadra, Spalletti ha risposto in napoletano: "Nu poc 'e cazzimma l'amma tene'!". (NapoliToday)