Emeregenza Coronavirus. Totti: "A casa giornate lunghe. Io come se fossi un ospite"

Emeregenza Coronavirus. Totti: A casa giornate lunghe. Io come se fossi un ospite
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Io come se fossi un ospite". foto ANSA. foto di ANSA. vedi letture. Oggi alle 12:35 Altre Notizie di fonte ANSA di. Ex capitano Roma: "In questo momento uso spesso il cellulare"

Totti: "A casa giornate lunghe.

Su altre testate

Ho avuto la fortuna di aver indossato l'unica maglia che ho amato veramente... Un amore che non avrà mai fine". Una ricorrenza importante, che l'ex capitano ha voluto festeggiare con un messaggio su Instagram: "Sono passati 27 anni d'amore, di passione, di fedeltà. (Sport Mediaset)

In questo momento di paura generale, ti va di raccontarci un momento nel quale tu sei riuscito a superare una tua paura? La quarantena non ferma la voglia di scherzare di Francesco Totti. (ForzaRoma.info)

Francesco Totti, leggenda della Roma, è stato intervistato da Diletta Leotta su DAZN tramite un botta e risposta al telefono, viste le misure di sicurezza anti-coronavirus che obbligano tutti a restare a casa. (RomaNews)

Lo schieramento di casa Totti mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani: stai a casa però è come se fossi un ospite. rancesco Totti, ex giocatore e dirigente della Roma, ha rilasciato una video intervista al canale digitale per parlare dell'emergenza sanitaria in corso e dei momenti pi emozionanti della sua carriera. (LAROMA24)

Visualizza questo post su Instagram. Sono passati 27 anni d amore,di passione,di fedeltà e soprattutto la fortuna di aver indossato L unica maglia che ho amato veramente...un amore che nn avrà mai fine ?❤️ (LAROMA24)

Le giornate sono abbastanza lunghe, ma ci diamo da fare: cerchiamo di intrattenere i bambini, di giocare con loro, di fare sport, di cucinare. Fortunatamente avendo vicino la mia famiglia, i miei amici e i miei bambini sono riuscito a voltare pagina tranquillamente, fortunatamente”. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti