Pago: vero nome e la storia d'amore tormentone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pago è fra gli otto cantanti che fanno parte del cast di ‘Ora o mai più’. Il suo vero nome è Pacifico Settembre e ad agosto compirà 54 anni. ‘Parlo di te’ è la canzone di Pago più nota al grande pubblico, anche se attualmente il cantante è più conosciuto per la sua relazione-tormentone con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne. In realtà le relazioni sentimentali “famose” che hanno caratterizzato la vita privata - che tanto privata non è mai stata, visto che più volte è stata esibita davanti alle telecamere e agli obbiettivi delle macchine fotografiche - di Pacifico Settembre sono due: quella con Miriana Trevisan, con la quale è stato sposato e ha avuto anche un figlio, e appunto quella con Serena Enardu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Pago: voto Honestoh. L’onestà e la verità pagano sempre, il pubblico si immedesima e capisce chi è autentico e chi invece millanta e mistifica come Valerio Scanu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tra i nuovi volti di Ora o mai più, lo show di Rai 1 che riporta alla ribalta artisti che il pubblico aveva un po' dimenticato, Pago brilla per la sua storia intensa. Dall'ebbrezza del successo veloce alla vertigine del vuoto, fino alla determinazione rabbiosa di risalire, Pago ha condiviso ogni sfumatura della sua esperienza. (DiLei)
Il cantante, ex marito di Miriana Trevisan, è legato sentimentalmente con Serena Enardu. (Fanpage.it)
Questa sera, sabato 11 gennaio, dopo anni di assenza, è tornato su Rai 1 Ora o mai più, il programma dedicato ai “talenti dimenticati”, un tempo condotto da Amadeus. Ora al timone dello show c’è Marco Liorni, affiancato da otto concorrenti, artisti che, dopo un successo iniziale, non hanno ottenuto la visibilità che meritavano. (Gossip e TV)
In gara a Ora o Mai più, Pago ha parlato della sua carriera e della motivazione per cui ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip nel 2019, in coppia con Serena Enardu: "All'epoca non avevo più un euro, niente. (Fanpage.it)