“Beautiful”, anticipazioni puntata 18 luglio: Flo è morta?

“Beautiful”, anticipazioni puntata 18 luglio: Flo è morta?
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Muore Andrea Camilleri, “padre” del Commissario Montalbano – VIDEO. Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che la tensione tra Sally e Flo sarà spezzata dalla dottoressa Escobar

Cosa non potrà più fare George a 12 anni mentre i suoi fratelli si. Beautiful, anticipazioni puntata 18 luglio: Bill si sfoga con Wyatt. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da B&B (@bold_and_beautiful_italia). (Yeslife)

Su altri giornali

A dargli forza però è suo padre Bill che, ignaro come il figlio della verità scoperta da Flo, conforta Wyatt dicendogli di aver fatto la scelta giusta per il bene di Sally. Ora Sally dovrà raccontare la verità a Wyatt, in caso contrario lo farà lei…. (SoloDonna)

Puntata 24 luglio 2021. La persona che si è scontrata con la moto di Steffy è Bill Spencer Beautiful trame dal 18 al 24 luglio 2021. Nuove trame Beautiful dal 18 al 24 luglio 2021 con un rapimento che porterà alla resa dei conti finale per la Spectra e la sua malattia. (Tvpertutti)

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane: Wyatt smaschera Sally e salva Flo. Negli episodi di Beautiful della prossima settimana, Wyatt troverà Flo e la trarrà in salvo Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Steffy ha un grave incidente. (Lanostratv)

Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 luglio 2021: il colpo di scena che ha sconvolto l’America

La Spectra è sempre più coinvolta nel suo stratagemma e sembra non avere alcuna intenzione di mettere fine a tutto. La figlia di Shauna ha finto di essere gravemente malata per tornare insieme al giovane Spencer. (Gossip e TV)

La Fulton vuole andare fino in fondo, dopo aver scoperto la verità sulla rivale. Beautiful, anticipazioni 18 luglio: ora che Flo ha scoperto ciò che ha fatto Sally, vuole che lo sappiano anche gli altri. (NonSoloRiciclo)

Per la bella Sally, potrebbero arrivare guai grossi, Florence infatti ha scoperto la verità ed ha tutta l’intenzione di rivelarla. Sally ha mentito a tutti fingendosi gravemente malata e fin di vita pur di riconquistare Wyatt, Florence però cercherà di impedirle di portare avanti questo gioco malsano. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr