Awards Globe Soccer, le candidature si tingono di azzurro

Awards Globe Soccer, le candidature si tingono di azzurro
La Repubblica SPORT

Qui le stelle del calcio internazionale saranno riunite per partecipare alla Dubai International Sports Conference e all’attesa cerimonia dei Dubai Globe Soccer Awards.

Saranno 14 le categorie degli Awards quest’anno, con la prima edizione del Best Women’s Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best Women’s Player of the Year Award, già riservato alle calciatrici, a dimostrazione della crescita costante che il football professionistico femminile sta affermando in forma sempre più convincente. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

ppuntamento il 27 dicembre a Dubai per la 12.a edizione. C'è tanta Italia tra i candidati per le 14 categorie dei Globe Soccer Awards, giunti alla 12.a edizione, la cui cerimonia di premiazione si terrà a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, il prossimo 27 dicembre nella scenografia dell'EXPO 2020. (Sport Mediaset)

Grande attenzione al calcio femminile, con la prima edizione del Best Women's Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best women's player of the year. Il portiere del Psg è in lizza anche come Best goalkeeper e Giorgi Chiellini e Leonardo Bonucci solo come Best defender. (Tutto Napoli)

👇 — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) November 25, 2021. LISTA – Di seguito la lista dei gol dell’Inter tra agosto e settembre, che si potranno votare: il primo gol in nerazzurro di Cahlanoglu nel debutto contro il Genoa, la rete di Correa contro il Verona, il gol di Gloria Marinelli in Napoli-Inter 0-3 MIGLIOR GOL – Si aprono le votazioni per il miglior gol del periodo agosto/settembre. (Inter-News)

Italia, Mancini e Donnarumma: quanto azzurro nei Globe Soccer Awards - Sportmediaset

Ovviamente anche i rispettivi allenatori, Mancini e Conte, sono candidati ad allenatore dell'anno. Come portiere dell'anno c'è Donnarumma, ma anche Mike Maignan del Milan, dopo avere vinto la Ligue 1 in Francia, con il Lille. (TUTTO mercato WEB)

Anche Maignan tra i cadidati come miglior portiere. Il 27 dicembre si svolgerà La 12esima edizione degli Globe Soccer Awards. Saranno 14 le categorie degli Awards quest’anno, con la prima edizione del Best Women’s Club Of The Year, che viene ad affiancare il Best Women’s Player of the Year Award. (MilanNews24.com)

Tra i 9 candidati figura anche un rossonero: Mike Maignan. L’ex Lille è l’unico portiere che attualmente milita in Serie A ad essere stato inserito nell’elenco. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr