Uomini e donne/ Anticipazioni registrazione 23 febbraio: Samantha contro tutti?

Uomini e donne/ Anticipazioni registrazione 23 febbraio: Samantha contro tutti?
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e donne, anticipazioni registrazione 23 febbraio. Roberta Di Padua nuovamente protagonista della nuova registrazione di Uomini e Donne?

Riccardo, tuttavia, pur essendo interessato a Roberta, ha più volte ribadito di non essere innamorato.

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne annuncerà novità con il nuovo cavaliere?

Rullo di tamburi signori e signore perché tra oggi, 23 febbraio, e domani, i protagonisti del trono over e del trono classico, messi insieme in un mix perfetto e macina ascolti quest’anno, torneranno in studio a Uomini e donne per una nuova registrazione formato maxi. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

La padrona di casa, nel corso di una delle scorse puntate, sembra aver perso la pazienza di fronte all’ennesima delusione di Gemma. Ma di recente anche Maria De Filippi ha riservato una piccola critica alla dama torinese, definendola ‘una polla’. (Gossip e TV)

Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Oggi sarà la volta del trono classico e precisamente di Giacomo, il quale in settimana ha fatto le sue prime esterne. (Tv Soap)

Per i due tronisti del Trono Classico Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny sono già stati presentati da Maria De Filippi e hanno avuto modo di incontrare delle corteggia 13. Che cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e donne in onda oggi, martedì 23 febbraio dalle 14. (SoloDonna)

Uomini e Donne, bomba di Gemma Galgani: "La svolta è vicina, qualcosa nella mia vita cambierà"

In un post pubblicato pochissime ore fa su Instagram, Nicola ha dichiarato: “A volte si Casca, ci si fa male, ma l’importante è alzarsi ed essere ancora più positivi di prima. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli, amatissimo quanto chiacchieratissimo corteggiatore della dama del trono over di “Uomini e Donne”, Gemma Galgani. (Inews24)

Uomini e Donne oggi, la presentazione della tronista urvy Samantha. Sorriso contagioso, occhi chiari, capelli lunghi e scuri e lineamenti del viso ipnotici. Giorno dopo giorno più di chiunque altro (CheDonna.it)

Sempre al settimanale Nuovo Tv, la Galgani è tornata a parlare della sua acerrima nemica, l'opinionista del dating show, Tina Cipollari: "E’ più agguerrita che mai, soprattutto quando dice cosa pensa degli uomini che mi frequenta. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr