Sci Coppa del mondo: Brignone vince combinata di Crans Montana

TG La7 SPORT

Federica Brignone ha vinto la combinata di Coppa del mondo di Crans Montana, bissando il successo dello scorso anno. Decisiva per questo decimo successo in carriera della Brignone, l'ottima prova in slalom dopo il quinto posto nel Super G. La 27enne milanese ha chiuso in 1.46.47 davanti… (TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

Sci, coppa del mondo Brignone vince combinata di Crans Montana, decimo trionfo per l'azzurra Slalom gigante femminile, bronzo per Federica Brignone alle Olimpiadi di Pyeongchang. (Rai News)

La 25enne di Astino più veloce di tutte nella prima manche ma tra i pali stretti dello slalom ha subito la rimonta di atlete più abituate alla disciplina tecnica. (BergamoNews.it)

L’azzurra chiude davanti alla Gisin per soli tre centesimi. La svizzera Holdener vince la Coppa di specialità. (Sport Mediaset)

Quinta nella velocità, recupera alla grande nello slalom. Spettacolo di tecnica e grinta. (La Stampa)

Federica quinta nel SuperG poi straordinaria nello slalom: battute la Gisin (per 3/100) e la Vlhova. Goggia brava e ottava. (La Gazzetta dello Sport)

Crans-Montana porta decisamente bene a Federica Brignone che come l’anno scorso trionfa nella combinata femminile di Coppa del Mondo nella località del Canton Vallese grazie a una straordinaria manche di slalom. (NEVEITALIA.IT)