Mihajlovic e i suoi progetti futuri: "Vorrei allenare altri 10 anni e poi fare il dirigente"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Io vorrei allenare un'altra decina d'anni e poi fare il dirigente.

Vorrei arrivare a 600 panchine come allenatore, a cui si aggiungono le 600 da calciatore e poi con tutto quello che ho passato: la guerra, il cancro...

La mia esperienza potrà servire sicuramente a qualcuno".

Mihajlovic e i suoi progetti futuri: "Vorrei allenare altri 10 anni e poi fare il dirigente". vedi letture. Nel corso dell'ultima conferenza stampa pre-partita della stagione, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato anche del suo futuro: "300 panchine in Serie A è un bel traguardo perché 300 panchine non solo poche. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Gara da ex per Mihajlovic, che il Torino lo ha allenato in passato: “Credo sia stata una buona esperienza, poi ci fu qualche incomprensione e il rapporto con Cairo si incrinò. Bologna, 1 agosto 2020 – “Dopo Firenze non ho parlato coi giocatori, qualche volta il silenzio è più forte delle parole: spero che domani possano fare una bella gara”. (il Resto del Carlino)

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, alla vigilia della sfida con il Torino, valida per l'ultima giornata di campionato. "Anche la prossima stagione sarà sicuramente lunga e pesante, avremo solo due settimane di riposo e partiremo praticamente subito. (AreaNapoli.it)

Non parlo di loro, se ci sono domande di calciatori di altre squadre non parlo. LYANCO – “Io non sono Lyanco (Mihajlovic non fa concludere la domanda, ndr). (SOS Fanta)

Attaccanti: Barrow, Juwara (26), Orsolini, Palacio, Sansone, Santander, Skov Olsen, Cangiano (29) Difensori: Bonini (6), Corbo, Danilo, Denswil, Mbaye. (Tuttobolognaweb)

Ultima partita per Jack Bonaventura in rossonero: il centrocampista marchigiano è stato salutato con un post.... Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Garzya attualmente è un allenatore e da... (Torino Granata)

Mercato, tempo al tempo – «Niente domande su Lyanco, De Silvestri o altri giocatori che non alleno, parlo solo dei ragazzi che sono qui. Contraccolpi futuri – «Credo ce ne saranno, ci attende un’altra stagione lunga e pesante perché avremo solo due settimane di riposo prima di ripartire. (Zerocinquantuno.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr