Vaccini, la Sardegna taglia il traguardo del milione di dosi somministrate - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

La stagione estiva muove i suoi primi passi, mostrando segnali incoraggianti per la nostra economia a lungo provata dall'emergenza pandemica

La campagna di vaccinazione anti-Covid in Sardegna raggiunge il milione di dosi somministrate, con circa il 45% della popolazione ha già ricevuto la prima inoculazione.

Ieri – precisa poi la Regione – sono state consegnate altre 9.900 dosi del siero Moderna ed entro metà settimana sono attesi gli arrivi di 86.500 dosi del vaccino Pfizer e di oltre 4.000 Johnson&Johnson. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Se avessimo a disposizione un numero maggiore di questi ultimi riusciremmo sicuramente ad accorciare i tempi Intanto ieri sono state consegnate altre 9.900 dosi del siero Moderna ed entro metà settimana sono attesi gli arrivi di 86.500 dosi del vaccino Pfizer e di oltre 4.000 Johnson&Johnson. (La Nuova Sardegna)

Nella giornata di ieri sono state consegnate in Sardegna 9.900 dosi del siero Moderna ed entro metà settimana sono attesi gli arrivi di 86.500 dosi del vaccino Pfizer e di oltre 4.000 Johnson&Johnson. La Sardegna sta facendo la propria parte nella lotta contro il virus. (Casteddu Online)

Il nostro obiettivo resta quello di completare la campagna nei tempi più brevi. La stagione estiva muove i suoi primi passi, mostrando segnali incoraggianti per la nostra economia a lungo provata dall’emergenza pandemica (Gallura Oggi)