Vaccini, la Sardegna taglia il traguardo del milione di dosi somministrate - L'Unione Sarda.it

Vaccini, la Sardegna taglia il traguardo del milione di dosi somministrate - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it ECONOMIA

La stagione estiva muove i suoi primi passi, mostrando segnali incoraggianti per la nostra economia a lungo provata dall'emergenza pandemica

La campagna di vaccinazione anti-Covid in Sardegna raggiunge il milione di dosi somministrate, con circa il 45% della popolazione ha già ricevuto la prima inoculazione.

Ieri – precisa poi la Regione – sono state consegnate altre 9.900 dosi del siero Moderna ed entro metà settimana sono attesi gli arrivi di 86.500 dosi del vaccino Pfizer e di oltre 4.000 Johnson&Johnson. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Nella giornata di ieri sono state consegnate in Sardegna 9.900 dosi del siero Moderna ed entro metà settimana sono attesi gli arrivi di 86.500 dosi del vaccino Pfizer e di oltre 4.000 Johnson&Johnson. La campagna di vaccinazione in Sardegna. (Gallura Oggi)

Nella giornata di ieri sono state consegnate in Sardegna 9.900 dosi del siero Moderna ed entro metà settimana sono attesi gli arrivi di 86.500 dosi del vaccino Pfizer e di oltre 4.000 Johnson&Johnson. La Sardegna sta facendo la propria parte nella lotta contro il virus. (Casteddu Online)

Vaccini, la Sardegna supera il milione di dosi somministrate

Lo annuncia la Regione Sardegna. Se avessimo a disposizione un numero maggiore di questi ultimi riusciremmo sicuramente ad accorciare i tempi (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr